Contattato Xavi: Serie A, il catalano vicino alla panchina | L’annuncio è incredibile

Contattato Xavi: Serie A, il catalano vicino alla panchina | L’annuncio è incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il tecnico spagnolo è ad un passo dall’approdo nel nostro campionato: una big lo ha contattato per guidare la squadra. Non tutte le storie d’amore vanno a lieto fine. Spesso e volentieri ex calciatori e bandiere dei club, una volta ritiratisi e intrapresa la carriera da allenatore, vengono chiamati dalle vecchie squadre proprio per sedere in panchina. Ci sono casi in cui le cose vanno piuttosto bene, come è accaduto ad esempio con i vari Zidane, Ancelotti o Conte. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre testate

AS ROMA NEWS – Andare oltre i propri limiti e l’inevitabile stanchezza. E’ quello che chiede Ivan Juric alla sua squadra. Per farlo però, ora che arriveranno due partite a settimana, servirà l’aiuto della rosa lunga e dei cambi in panchina. (Giallorossi.net)

Ivan Juric è pronto all'esordio europeo sulla panchina della Roma. L'ultima volta era stata da calciatore, il 17 dicembre del 2009 in un Genoa-Valencia di Europa League. (ForzaRoma.info)

Spuntano dei nuovi retroscena riguardanti l'approdo di Ivan Juric sulla panchina della Roma . (LAROMA24)

Retroscena Juric: era stato contattato già martedì. Gli altri nomi valutati

Io non ho percepito problemi, penso che nel caso degli allenatori i risultati sono tutto e non arrivando rischi l'esonero". De Rossi ha fatto un grande lavoro, anche nel modo di organizzare il lavoro a Trigoria. (fcinter1908)

Buona la prima. Ivan Juric ha esordito domenica scorsa in campionato sulla panchina della Roma con la vittoria sull’Udinese. Domani anche il battesimo in Europa League, sempre allo stadio ‘Olimpico’ contro i temibili spagnoli dell’Athletic Bilbao. (CalcioMercato.it)

Buona la prima per Ivan Juric. Il successo della Roma sull'Udinese, all'esordio in panchina del tecnico croato e sotto gli occhi di Giuseppe Riso, che ne ha curato lo sbarco nella Capitale e che ieri era presente allo stadio Olimpico, ha ammorbidito il clima. (Voce Giallo Rossa)