La bandiera arcobaleno wannabe che fa crashare l'iPhone (video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di tanto in tanto appare online una nuova stringa di testo, codice o quant'altro in grado di bloccare iPhone o altri smartphone: insomma, niente di nuovo alla luce del sole. Questa volta, però, per sfruttare il bug che bloccherà qualsiasi iPhone per ... (MobileWorld)

Ne parlano anche altri giornali

È sufficiente una combinazione di tre emoji per bloccare un qualsiasi iPhone, iPad o iPod Touch con sistema operativo iOS 10. Basta un messaggio con queste emoji per bloccare un iPhone. (Tech Fanpage)

Ricordate il video diffuso via che riusciva a saturare la RAM di iPhone in loop, mettendo fuori uso il telefono? Ci risiamo, siamo di nuovo di fronte a un nuovo caso del genere, questa volta però a bloccare iPhone è un banale messaggio lungo soltanto ... (Everyeye Tech)

E dall'aggiornamento a iOS 10 i casi di messaggi di testo e link malevoli in grado di creare dei bug al ... (Libero Tecnologia)

Andiamo a scoprire più in dettaglio i motivi per cui questo messaggio di testo riesca ... Un bug di iOS 10 che può essere considerato “innocuo”. (Tecnocino)

Ci risiamo: un messaggino apparentemente innocuo potrebbe (di nuovo) mettere fuori uso un iPhone basato sulla più recente versione del sistema operativo, iOS 10. (Software Zone Italia)

iOS è un ottimo sistema operativo, visto che riesce a tirar fuori il meglio dall'hardware degli iPhone. (Fidelity News)