Diretta Stoccarda - Atalanta (0-0) Champions League 2024
Cala il sipario alla Stuttgard Arena di Stoccarda! Obrenovic manda i titoli di coda di un match inizialmente equilibrato, conclusosi poi con una vittoria dell'Atalanta. Dopo un primo tempo a reti bianche, nella ripresa è subito la Dea a sbloccare la gara, decisiva l'entrata in campo di Charles De Ketelaere che al 5' della sua partita personale scorre lungo l'out di destra, salta un avversario e con un preciso filtrante trova Lookman che sigla lo 0-1. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Dobbiamo essere pronti tatticamente e fare la nostra gara”. Sulla partita contro lo Stoccarda:"Hanno fatto bene a Torino e anche contro il Real Madrid. (CalcioNapoli1926.it)
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac (13' Kossounou); Bellanova (85' Ruggeri), Ederson, De Roon, Zappacosta; Pasalic (46' De Ketelaere); Retegui (69' Zaniolo), Lookman (85' Brescianini). (BergamoNews.it)
Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League prevista questa sera in casa dello Stoccarda: “Anche in quella partita abbiamo fatto bene ma la palla non voleva entrare. (Tutto Atalanta)
"Stoccarda preoccupato dopo Napoli-Atalanta?: la risposta di Gasperini a Sky (Tutto Napoli)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Stoccarda Atalanta in streaming gratis. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Entrambe le italiane sono chiamate a mettere in campo grinta e strategia per mantenere saldo il cammino verso gli ottavi di finale, anche se non mancano le insidie. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è in trasferta in Germania per un match insidioso contro lo Stoccarda (SNAI Sportnews)