GCC Pokémon Pocket – Come ottenere la carta segreta di Mew

Ottenerla non è difficile A pochi giorni dalla sua uscita, alcuni utenti di GCC Pokémon Pocket hanno scoperto un interessante segreto del nuovo gioco Pokémon, ossia una rara carta ottenibile solo completando la missione segreta del gioco: una carta immersiva del Pokémon Novaspecie Mew. L’obiettivo da raggiungere in questione, sarà ottenere almeno una qualsiasi carta di ogni Pokémon di prima generazione presente nell’espansione Geni Supremi, indipendentemente dalla sua rarità. (NintendOn)

La notizia riportata su altre testate

Avendo un formato di lotta diverso, poi, è indispensabile tenere conto delle sue peculiarità per mettere assieme il mazzo più competitivo possibile. Il GCC Pokémon Pocket ha tradotto in versione per mobile il popolarissimo gioco di carte dei Pokémon sia nel suo aspetto collezionistico legato all'apertura dei pacchetti, sia in quello competitivo. (Multiplayer.it)

L'app, annunciata ad agosto durante i Campionati Mondiali Pokémon, e rilasciata anticipatamente su AppStore, offre un'esperienza di gioco più veloce e adatta ai dispositivi mobili rispetto alla versione completa Pokémon TCG Live. (Tom's Hardware Italia)

In attesa di scoprire aggiornamenti sui nuovi giochi principali di Pokémon, gli amanti del gioco di carte collezionabili — o chi magari ne ha solo apprezzato lo stile da lontano — potranno divertirsi con un nuovo divertente spin-off gratuito, disponibile da adesso su dispositivi mobile. (Spaziogames.it)

Pokémon Pocket è disponibile gratuitamente su Android e iOS. Occhio però, è un tunnel da cui è difficile uscire

Ricorda però che dovrai ottenere abbastanza esperienza da raggiungere il livello 3 per poter sbloccare le esclusive lotte del GCC Pokémon Pocket e scoprire questa nuova variante delle sfide del GCC Pokémon. (Pokemon.com)

L’ultima app gratuita di Pokémon, TCG Pocket, è disponibile adesso, ma sapevate che potete scegliere il vostro deck iniziale? Anche se sembra che si ottenga uno dei tre mazzi di partenza a caso, in realtà è deciso dal primo Booster Pack che si decide di aprire. (eSports & Gaming)

Anzi, a dirla tutta è più incentrato sul collezionare che sul giocare, e The Pokémon Company non ne ha mai fatto un segreto. (SmartWorld)