Manovra, Orsini: "Stiamo dialogando, bene taglio cuneo strutturale"
Il presidente di Confindustria intervenendo all’Assemblea generale di Assolombarda all’Università Bocconi a Milano Il presidente di Confindustria Emanuele Orsini, intervenendo all’Assemblea generale di Assolombarda all’Università Bocconi a Milano, è tornato sul tema della Manovra. “Ovviamente stiamo dialogando, abbiamo incontrato il ministro Giorgetti e portato le nostre istanze. Abbiamo chiesto la strutturalità del cuneo fiscale, perché vuol dire dare capacità di spesa a chi lavora nelle nostre aziende, e su questo siamo contenti”, ha detto Orsini. (LAPRESSE)
Su altre testate
(Adnkronos) – “Sappiamo benissimo quanto sta facendo bene la regione Lombardia e Milano, con i numeri del Pil” superiori a quelli nazionali, “è vero ma abbiamo la responsabilità di far viaggiare tutta l’Italia veloce e che tutti i pezzi dei paesi diventino più veloci”. (OglioPoNews)
È questa la proposta lanciata ieri dal presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, all'assemblea di Assolombarda a Milano. Un'Ires premiale «per chi mantiene gli utili per almeno un 70% all'interno dell'impresa», investendone un 30% per «tecnologia, produttività, welfare e produzione». (il Giornale)
Abbiamo anche chiesto interventi sul mondo della casa con la nostra proposta di un piano che preveda costi sostenibile e in parte mi pare ci sia". "Abbiamo - aggiunge - sempre chiesto che sia reso strutturale il taglio del cuneo fiscale, abbiamo visto che c'è e su questo siamo soddisfatti. (Tiscali Notizie)
Abbiamo visto che c'è e su questo siamo soddisfatti e contenti che si vada su questa via". Abbiamo chiesto sempre che sia reso strutturale il taglio del cuneo fiscale: vuol dire dare capacità di spesa alle aziende. (LA STAMPA Finanza)
Leggi tutta la notizia Sulla manovra 'stiamo dialogando, abbiamo incontrato il ministro Giorgetti e abbiamo portato le nostre istanze. (Virgilio)
“Ovviamente stiamo dialogando, abbiamo incontrato il ministro Giorgetti e portato le nostre istanze. Abbiamo chiesto la strutturalità del cuneo fiscale, perché vuol dire dare capacità di spesa a chi lavora nelle nostre aziende”. (LAPRESSE)