F1: Las Vegas; Vasseur 'cosa più importante sarà gestione gomme'

F1: Las Vegas; Vasseur 'cosa più importante sarà gestione gomme'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Essere secondi e quarti sulla griglia qui a Las Vegas è positivo in vista della gara che ci attende, soprattutto considerando che abbiamo faticato sul giro singolo e abbiamo avuto difficoltà a portare le gomme in temperatura". Così il team principal Fred Vasseur dopo le qualifiche del Gp di Las Vegas. "È vero che Charles forse si aspettava di fare meglio, ma ha avuto più difficoltà rispetto a Carlos nella preparazione degli pneumatici. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Max Verstappen a pochi minuti dal via delle qualifiche: "Non credo siamo favoriti per la pole, la nostra ala posteriore in rettilineo non ci consente di essere abbastanza veloci". Alcune immagini della Ferrari in azione nelle ultime libere 3 prima delle qualifiche. (La Gazzetta dello Sport)

L’evento culturale è stato organizzato dall’Associazione Artisti Lepini in particolare dal suo Presidente Daniela Ionta e dal Direttore delle Collane di Storia e Cultura Lepina Piero Cascioli. (Cronache Cittadine)

Siamo giunti al terzultimo appuntamento dell’anno e per Verstappen si presenta già l’occasione di laurearsi Campione del Mondo di Formula 1. Primo match point per l’olandese, con altri due GP a disposizione qualora il successo non arrivasse questa volta. (Calcio e Finanza)

Vasseur dopo le qualifiche a Las Vegas: "Non firmo per il 2° posto". VIDEO

Al termine della sessione cronometrata, la Scuderia Ferrari ha conquistato il secondo posto in griglia con Carlos Sainz, mentre Charles Leclerc il quarto. L’obiettivo del team di Maranello è adesso quello di sferrare l’attacco domani in gara per poter accorciare le distanze dalla McLaren in classifica Costruttori. (Automoto.it)

Questo weekend sulla strip più famosa al mondo potrebbe già decretare chi sarà il prossimo campione del mondo, ma sulla strada di Max Verstappen, a cui basterebbe vincere domenica per battere matematicamente Lando Norris, è in salita per via di un errore della Red Bull. (Automoto.it)

Il passo era buono, questo è incoraggiante: servirà gestire bene le gomme, qui sorpassare è possibile se hai velocità". Una doppietta è un po’ ottimistica, ma siamo in una buona posizione. (Sky Sport)