All in Napoli su Lorenzo Pellegrini: è la prima scelta di Manna, la situazione
All in Napoli su Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è la prima scelta degli azzurri per rinforzare subito il centrocampo in questa sessione invernale di calciomercato come si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport. L'affare non è semplice: sul calciatore c'è anche l'Inter che deve fare i conti anche con il malumore di Frattesi che vorrebbe trovare più spazio. Napoli su Lorenzo Pellegrini, le ultime Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Lorenzo Pellegrini: "Dicevamo Pellegrini, 28 anni, è la mezzala offensiva in cima alla lista, la prima scelta per il centrocampo: Manna ci sta lavorando da un po’, è una questione complicata per i parametri, per un ingaggio che sfiora i 6 milioni con i bonus (4,5 di base), e da qualche giorno anche per una concorrenza che si staglia all’orizzonte: quella dell’Inter. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Il capitano della Roma non è più incedibile ed i giallorossi vogliono realizzare una importante plusvalenza con una cessione a titolo definitivo. Il Napoli resta sulle tracce di Lorenzo Pellegrini. (CalcioNapoli24)
Antonino Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. (Tutto Napoli)
La priorità degli azzurri per il centrocampo porta un nome ben preciso: Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è considerato la prima scelta per rinforzare la mediana, un obiettivo che, se realizzato, potrebbe dare nuova linfa alla squadra di Rudi Garcia. (Terzo Tempo Napoli)
Sfuma anche l’opzione Napoli, con Conte che punta su Raspadori per il centrocampo. Il tecnico azzurro dovrebbe invece accogliere quasi certamente Danilo, ormai fuori rosa. (CalcioNapoli1926.it)
E’ il capitano della Roma, ma Ranieri, definendolo introverso, non gli sta facendo una grande pubblicità. Il calciatore - ha detto il direttore di ‘Radio Radio’ Ilaria di Giovambattista aRadio Marte nel corso di Marte Sport Live - sta attraversando un momento di crisi nel rapporto con il popolo giallorosso. (CalcioNapoli24)
NM LIVE – De Luca: “Il Napoli vuole Danilo, per Conte è un rinforzo utile, rinnovo Kvaratskhelia? E’ una situazione nebulosa” NAPOLI – FRANCESCO DE LUCA, giornalista: “Problemi per Politano? Sono difficoltà che hanno tutte le squadre. (Terzo Tempo Napoli)