WTA Finals: Zheng e Krejcikova ultime due qualificate

La WTA ha annunciato mercoledì che Zheng Qinwen e Barbora Krejcikova si sono assicurate la qualificazione alle WTA Finals di Riyadh, chiudendo il lotto delle otto protagoniste che sarà in campo dal 2 al 9 novembre prossimo. La cinese Zheng e la ceca Krejcikova vanno ad aggiungersi alla numero uno del ranking PIF WTA Iga Swiatek, Aryna Sabalenka, Coco Gauff, Elena Rybakina, Jasmine Paolini e Jessica Pegula (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

Jasmine Paolini alle WTA Finals 2024, il torneo di fine anno riservato alle migliori otto giocatrici della stagione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questo è il primo anno in cui il torneo si svolgerà in Arabia Saudita e vedrà affrontarsi le migliori otto giocatrici di singolare femminile e le coppie di doppio. Le qualificazioni saranno composte dalle tenniste con il punteggio più alto di quest'anno nella classifica WTA 2024 fino al 1° novembre. (Olympics)

La cinese Zheng Qinwen e la ceca Barbora Krejcikova sono le ultime due tenniste a qualificarsi per le Finals femminili. Zheng e Krejcikova si uniscono a Iga Swiatek, Aryna Sabalenka, Coco Gauff, Elena Rybakina, Jasmine Paolini e Jessica Pegula nel torneo di fine stagione che riunisce le migliori otto giocatrici dell'anno. (Diretta)

Jasmine Paolini in cattedra: i segreti di una super

E se Jannik ci ha assuefatti all’eccezionale, … Jannik è un numero uno, ma Jasmine vale doppio. (La Stampa)

Del resto, i nostri ex giovanissimi o molti di loro passati dal “master dei giovani” sono sbarcati con grande successo sul tour ATP e quindi di carne al fuoco ce n’è tanta, per la soddisfazione di tutti. (LiveTennis.it)

«Jasmine Paolini conquista perché non è finta, a differenza di altre» A La Stampa parla il suo coach Furlan. Parteciperà sia alle Finals di singolo che di doppio. La finale a Wimbledon la festeggiò con una pizza (IlNapolista)