Tra Arsenal e Stoccarda una serata da G8 europeo per Inter e Atalanta
Uno sguardo alla classifica, dopo le partite di ieri, e plasticamente subito si evidenzia quanto possano essere pesanti, se non ancora decisivi, i match di questa sera di Inter e Atalanta. Soprattutto le vittorie di Liverpool e Sporting ai danni di Leverkusen e City - attesa la prima, sorprendente la seconda, soprattutto per la sua entità - offrono ai nerazzurri di Inzaghi - come pure all'Arsenal, a dire il vero - l'opportunità di un importante balzo in avanti. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi l'articolo completo Salve e benvenuti nel Football Tracker di Flashscore, dove vi terremo aggiornati su tutti i momenti chiave di questa settimana di calcio europeo. (Diretta)
Torna in scena la Champions League, con la quarta giornata della fase campionato.Si parte alle 18.45 con due sfide: il PSV Eindhoven cerca il primo successo stagionale in Europa contro il Girona, reduce dalla prima vittoria con lo Slovan Bratislava. (Calciomercato.com)
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Lille-Juventus le decisioni sono state le seguenti: Mario Giunta: Conceiçao (+7) (Fantacalcio ®)
La squadra di Italiano sfida il Monaco e l'allenatore ha fatto queste scelte. In porta torna Skorupski, in attacco c'è Castro e non Dallinga. (SOS Fanta)
PRIME VIDEO. Per la quarta giornata di Champions League la piattaforma proprietà di Amazon ha scelto di trasmettere in streaming Inter-Arsenal, in diretta da San Siro alle 21 con telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico mentre a bordo campo sono impegnati Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani, nella Var Room di Prime Video c’è Gianpaolo Calvarese. (La Stampa)
Due le squadre italiane impegnate oggi nella quarta giornata del girone unico di CL. I campioni d’Italia ospitano a San Siro i londinesi mentre i bergamaschi giocano in Germania. Nei match di ieri impresa del Milan che ha vinto al Bernabeu contro il Real Madrid, pari per la Juventus in casa del Lille mentre il Bologna ha perso in casa con il Monaco (Sky Tg24 )