La confessione di Insigne: "Non parlo l'inglese, purtroppo da piccolo non ho studiato"

La confessione di Insigne: Non parlo l'inglese, purtroppo da piccolo non ho studiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi sull'ambientamento in Canada: "In Canada io e la mia famiglia stiamo benissimo. Al di là dell'inglese che non parlo. Purtroppo non ho studiato da piccolo e questo ha inciso tanto ma mi faccio capire a modo mio" (CalcioNapoli24)

Su altri media

Insigne: "Meritavo lo Scudetto. Quando il Napoli batte la Juve è sempre bello. Conte sembra Zeman" (TUTTO mercato WEB)

Insigne: "Juventus-Napoli bello spot per il calcio italiano, sarò sempre un tifoso azzurro" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex azzurro Lorenzo Insigne non ha parlato soltanto di Conte ma anche dei suoi anni a Napoli e del rammarico per lo Scudetto. Di seguito uno stralcio in merito ai 20 anni di presidenza De Laurentiis facendone parte per circa metà: "Per tanti anni ho fatto parte di questo progetto e ne sono orgoglioso, il presidente sicuramente non avrà un carattere facile, ma va sempre ringraziato, ha fatto tanto per portare il Napoli in alto. (Tutto Napoli)

Insigne: “Lo scudetto? Anche noi l’avremmo meritato. Conte? De Laurentiis ha fatto una magia, vi racconto un retroscena”

Lorenzo Insigne ha parlato a poche ore da Juventus-Napoli, aumentando l’hype intorno alla partita e commentando un suo possibile ritorno (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lorenzo Insigne al Corriere dello Sport ha parlato anche del dualismo tra David Neres e Matteo Politano: (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne parla del Napoli, dello scudetto e di Antonio Conte (Napolipiu.com)