La nuova Revuelto "Opera Unica" è un omaggio alla Cina

La nuova Revuelto Opera Unica è un omaggio alla Cina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Automobili Lamborghini ha presentato l'esclusiva Revuelto1 Opera Unica nel corso di Lamborghini Esperienza Arte tenutasi presso l'U-TANK No.5 del distretto West Bund di Shanghai. Questo straordinario capolavoro è stato creato su misura dal Centro Stile Lamborghini e dal reparto di personalizzazione Ad Personam per il mercato cinese ed esalta l'innovazione e lo spirito artistico di Lamborghini attraverso un esempio unico di personalizzazione che infonde alla supersportiva una vitalità impareggiabile. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Presso Esperienza Arte Shanghai è stata esposta inoltre The Racing of Speed, esaltando Revuelto accostata ad elementi ispirati alla mitologia cinese. (Lamborghini)

Esterni e interni hanno subito importanti modifiche, all’insegna dell’esclusività e della cura dei dettagli, come si conviene a una one-off. (Auto.it)

La vettura rappresenta un connubio tra innovazione e spirito artistico, evidenziando le infinite possibilità di personalizzazione offerte da Lamborghini. L’esclusiva automobile è stata realizzata su misura dal Centro Stile Lamborghini e dal reparto di personalizzazione Ad Personam, specificamente per il mercato cinese (QN Motori)

Una supercar speciale e curata in ogni dettaglio: tiratura limitata

La Lamborghini è uno dei marchi più leggendari al mondo e ora fa discutere questo suo legame stretto con la Cina. (Alla Guida)

La supercar del Toro, equipaggiata con un V12 ibrido da 1.015 cavalli, è stata trasformata in una one-off davvero speciale dal reparto Ad Personam di Lamborghini. Per realizzare questa Revuelto è stato necessario un lavoro di personalizzazione durato ben 480 ore (Auto.it)

Automobili Lamborghini ha svelato la Revuelto Opera Unica, un’auto unica nel suo genere, durante l’evento Lamborghini Esperienza Arte a Shanghai. Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. (Virgilio)