Endless Love Anticipazioni 21 settembre 2024: La verità sulla morte di Ozan viene a galla!

Anticipazioni TV Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 21 settembre 2024 su Canale 5: Kemal fa una scoperta importante sulla morte di Ozan... Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 21 settembre 2024, alle 14:10, la fotografa consegna a Nihan tutto il materiale in suo possesso, e lei lo manda a Kemal. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Emir è furioso con Zeynep perché è stata lei a scoprire i falsi messaggi senza rendersi conto che era tutto un piano di Kemal. Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda giovedì 19 settembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Kemal (Burak Ozcivit) continua a indagare sul presunto suicidio di Ozan (Baris Alpaykut), mentre Mujgan (Ayşen İnci), la madre di Emir, viene riportata a casa: è stata mantenuta in uno stato vegetativo per gli ultimi 25 anni. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Stasera in prima serata va in onda un triplo appuntamento della soap turca che viene trasmessa a partire dalle 21:40 circa: ecco la trama dei tre episodi serali del 20 settembre. (Movieplayer)

Oggi, venerdì 20 settembre 2024, la serie turca è infatti nuovamente in onda sia nel solito appuntamento pomeridiano che in prima serata alle 21.40 circa. Una lunga giornata in compagnia di Nihan, Kemal, Emir, Zeynep e di tutti i protagonisti di Kara Sevda, questo il titolo originale della serie, che per due stagioni tra il 2015 e il 2017 hanno ammaliato il pubblico turco e non solo visto che ha vinto il premio come miglior telenovela agli International Emmy Awards. (La Gazzetta dello Sport)

Le anticipazioni della puntata di Endless Love che andrà in onda il 21 settembre 2024 su Canale 5 rivelano importanti sviluppi. Quest’ultima invia il materiale a Kemal, il quale, dopo aver esaminato gli scatti, li mostra a un ex poliziotto forense. (SofiaOggi.com)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)