Klinsmann: "Inter fortissima, resta la favorita per il titolo anche per l'anno prossimo"

Jurgen Klinsmann ha parlato a La Gazzetta dello Sport della favorita per lo Scudetto. Klinsmann non ha dubbi: "Quando hai Taremi, Lautaro, Thuram e magari Arnautovic, non serve aggiungere un altro attaccante. Potrebbe anche minare gli equilibri dello spogliatoio. L'Inter è già fortissima così. Resta la favorita per il titolo anche per il prossimo anno". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Rinnovo di Lautaro? Già fatta, abbiamo raccolto la firma. Vogliamo dare l'ufficialità quando torna dopo le ferie, nel giro di una settimana o due. Abbiamo confermato quasi totalmente l'organico dell'anno scorso, abbiamo inserito anzitempo delle pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez, abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi e i nostri traguardi, abbiamo un ottimo allenatore, uno staff dirigenziale e tecnico di altissimo livello, un pubblico straordinario, con queste basi e con questi valori aggiunti partiamo per una nuova stagione" (fcinter1908)

La stella polare di Jürgen Klinsmann può assumere colori diversi. Un paio di questi sono il nero e l’azzurro, i simboli di un’Inter pronta a godersi il suo giocatore simbolo: Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport da Giardini Naxos, in provincia di Messina, dove è stato tra gli ospiti del ciclo di convegni Thinkingreen. Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso. (Fcinternews.it)

Marotta: “Lautaro ha già firmato. Gudmundsson non è un’opzione”

"Più protagonisti abbiamo nel campionato italiano e meglio è. Conte è un bravo allenatore, metterà tutte le sue capacità per una realtà bella come il Napoli, che sarà sicuramente tra le candidate allo scudetto". (Tutto Napoli)

PARMA AGENTE MAN RINNOVO – Così l’agente del giocatore: “Dennis Man non ha ancora firmato il prolungamento con il Parma, ma lo farà. Da settimane tiene banco la questione legata al rinnovo del giocatore con i ducali. (Europa Calcio)

Intervistato da Sky Sport, Beppe Marotta ha annunciato di fatto il rinnovo di Lautaro Martinez, frenando invece sull’ipotesi Gudmundsson per l’attacco dell’Inter. Queste le parole del presidente nerazzurro: NUOVA STAGIONE – “Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso e bbiamo inserito pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez. (Passione Inter)