The Watchers recensione film di Ishana Shyamalan

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

The Watchers – Loro ti guardano recensione film di Ishana Night Shyamalan con Dakota Fanning, Georgina Campbell, Oliver Finnegan, Olwen Fouéré e Siobhan Hewlett Anteprima Ishana Night Shyamalan, figlia del regista de Il sesto senso, fa il suo debutto cinematografico e nel suo film d’esordio porta con sé molte delle caratteristiche del cinema di suo padre, sempre dedito a rendere omaggio al mondo delle ombre provenienti dal sogno, dalla leggenda e dalla morte che destabilizzano la chiara luce della realtà. (MadMass.it)

Su altre fonti

The Watchers: due spot tv in italiano, una clip estesa e un nuovo poster del fantasy horror con Dakota Fanning Dal 6 giugno 2024 cinema italiani con Warner Bros. Pictures il film horror scritto per il cinema e diretto da Ishana Night Shyamalan e prodotto da M. (Cineblog)

Nel bene (principalmente) e nel male, il cinema di M. Night Shyamalan si è imposto con prepotenza nell’immaginario collettivo anche tra i non appassionati. (Best Movie)

In sala a partire da oggi, The Watchers di Ishana Shyamalan a quanto pare deve molto al reality show Love Island. (BadTaste.it Cinema)

Qui al suo primo lungometraggio - cerca di percorrere il sentiero familiare in maniera vagamente personale, ma il risultato è comunque un po' deludente, e il film rimane un involucro vuoto. La recensione di The Watchers di Federico Gironi. (ComingSoon.it)

Loro ti guardano, l’esordio al lungometraggio di Ishana Night Shyamalan, figlia del più noto M. Night, è un horror acerbo e smaccatamente derivativo ma che riesce a tenere desta l’attenzione dello spettatore e intrattiene a dovere. (il Giornale)

Ora Ishana Night Shyamalan prova a camminare con le proprie gambe – anzi con la propria mano sulla macchina da presa – sul grande schermo, pur sempre prodotta dal padre, con The Watchers – Loro ti guardano, film basato sul romanzo di A. (Lega Nerd)