Non solo Frendrup. Il Milan mette nel mirino anche Dorgu. E occhio a Berardi

Il deludente avvio di stagione invoglia la dirigenza rossonera a intervenire in corsa. Pronti tre rinforzi per il Milan, uno per ruolo, per regalare nuova linfa al tecnico Paulo Fonseca. Il centrocamp (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nell’immediato, a gennaio, stando a quelle che sono le notizie di calciomercato che riguardano i rossoneri, con il tecnico portoghese protagonista, che avrebbe la rosa completa, qualora i rossoneri dovessero continuare a puntare su di lui. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Poi si è eclissato con le prime partite ufficiali. Per questioni di bilancio, non può essere ceduto a meno di 14 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Sarà un mercato che vedrà il Milan tra le squadre protagoniste quello di gennaio. Il club rossonero non potrà tirarsi indietro per rafforzare un organico che presenta oggettivamente delle lacune. Serviranno almeno un paio di colpi, per migliorare la squadra sia in difesa che a centrocampo, ma non è da escludere anche un arrivo anche in avanti. (MilanLive.it)

MILAN, DUE REGALI PER FONSECA A GENNAIO: I NOMI

Fofana e Reijnders non potranno mantenere questi ritmi per il resto della stagione. (Milan News)

Poco più di due mesi per tenersi il Milan scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. Luka Jovic e Samuel Chukwueze sono in discussione, ed il rendimento deludente di questo inizio stagione, nullo per quanto riguarda invece il serbo, non li aiuta. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport aggiunge un ultimo nome possibile: Patrick Dorgu del Lecce come vice Theo Hernandez. (Sport Mediaset)