Settore Ospiti dell'Allianz Stadium chiuso per i residenti a Napoli e provincia: ufficiale la decisione del Prefetto di Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Vietata la trasferta in casa della Juventus ai sostenitori sazzurri, anche con Tessera del Tifoso, residenti nel capoluogo partenopeo e in provincia. A ridosso di Juventus-Napoli, colpo di scena in materia di ordine pubblico. Il Prefetto di Torino ha infatti deciso di chiudere il Settore Ospiti ai tifosi azzurri residenti nel capoluogo campano e in provincia, vietandone la trasferta a circa 24 ore dal match dell'Allianz Stadium. (Goal Italia)

Su altri giornali

Tali modalità sono state rese note proprio dal club bianconero. È arrivato anche il comunicato del Napoli sulle modalità di rimborso dei biglietti per il match in programma sabato 21 settembre alle ore 18:00 contro la Juventus allo Stadium. (CalcioNapoli1926.it)

CHIARIELLO – I biglietti sono stati comprati ad agosto. I tifosi hanno preso aereo o treno oltre all’albergo. Forse possono recuperare l’albergo se hanno inserito la disdetta da booking, ma i viaggi chi li rimborsa? La Juve rimborserà il biglietto stadio, come e quando? Intanto c’è chi ha investito 300-400mln totali per questa partita, 45 euro solo il biglietto della gara e molti ci vanno con figli e famiglie. (Juventus News 24)

Alessandro Buongiorno parla prima del big match Juventus-Napoli “La differenza rispetto all’anno scorso è che ora lavoro più di reparto. Il mister ci dà varie opzioni per fare la giocata giusta e aiutare sia in fase offensiva che difensiva. (Napolipiu.com)

La notizia era nell'aria e si aspettava soltanto l'ufficialità, che puntualmente è arrivata in queste ore. (Eurosport IT)

L'attaccante argentino, autore di una buona prestazione nei minuti concessi da Antonio Conte a Cagliari, ha pubblicato un post sui social. (AreaNapoli.it)

JuventusNapoli non è mai una partita banale: la storia lo insegna e la più stretta attualità rimarca l’importanza di un incrocio che, seppur solamente alla quinta giornata di Serie A, potrebbe dare indicazioni non banali, circa l’ambizione delle due compagini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)