Tv, Paolo Bonolis lascia l'agente Lucio Presta dopo 35 anni

Un altro addio importante per la 'Arcobaleno Tre' a un anno da quello di Amadeus A circa un anno dall’addio di Amadeus, un altro grande nome del mondo dello spettacolo lascia l’agenzia di management ‘Arcobaleno Tre’ di Lucio Presta. Paolo Bonolis ha annunciato con un post su Instagram di aver interrotto dopo 35 anni il rapporto di collaborazione con la società: “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre’. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra loro c'era una grande amicizia e un rapporto di 35 anni, interrotti bruscamente. Nel mondo tv è una notizia dirompente, perché entrambi hanno fatto la storia, uno come conduttore e l'altro come creatore delle nostre star. (il Giornale)

Il quotidiano parla della vicenda che ha visto lo show-man lasciare il suo manager dopo 35 anni e parla del suo impiego in tv: "Relegato in un angolo del palinsesto" prov 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 12:31) (Golssip)

Minuti per la lettura Un anno dopo Amadeus anche Paolo Bonolis, “divorzia” dal super manager cosentino Lucio Presta e dalla sua “Arcobaleno” (Quotidiano del Sud)

Paolo Bonolis e Lucio Presta, retroscena sul 'divorzio': il presunto ruolo di Sonia Bruganelli

Così nella mattinata di ieri Paolo Bonolis annunciava l'abbandono del management di Lucio Presta, manager insieme al quale ha lavorato a prodotti che hanno segnato la storia della tv italiana, da Il Senso della vita a Ciao Darwin. (Today.it)

È il castello che diventa un circo", sono le parole di un autore anonimo che la Bruganelli ha condiviso su Instagram e che a molti sono sembrate riferite alla vicenda. "Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re. (Adnkronos)

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)