Weah: “Alla Juve per vincere, sono pronto!”, poi il giudizio chiarissimo su Vlahovic

Il figlio d'arte Timothy Weah in una lunga intervista ha fatto il punto della situazione in casa Juventus e si è espresso su Dusan Vlahovic. Dopo la rete contro il Como che ha inaugurato la nuova stagione di Serie A per la Juventus, Timothy Weah non si è più (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Qui è più difficile non perdere punti perché la differenza tra la squadra più forte e quella più debole è inferiore rispetto ai campionati che ho citato prima. Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: “È una partita importante. (CremonaOggi)

Il Milan non può più perdere punti in campionato se vuole puntare allo scudetto. È un'insidia diversa per voi?“La Juve ha una squadra che si adatta molto ai giocatori che ha. (Calciomercato.com)

Sul match "Decisiva? No, è importante. (Fantacalcio ®)

Milan, Fonseca: “Juventus più forte del Real difensivamente. Theo é il migliore al mondo, l’ho visto carico come non mai. Su Leão e Camarda…”

Paulo Fonseca, tecnico del Milan ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga di campionato contro la Juventus. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto come ospite nella trasmissione 'Tutti Convocati' analizzando il big match di domani sera Milan-Juventus. Per Zazzaroni i bianconeri avranno molta difficoltà a fare punti visto la condizione della rosa, pesantemente penalizzata dagli infortuni, e dalle qualità dei rossoneri che son riusciti a vincere 3 a 1 in trasferta contro il Real Madrid. (Tutto Juve)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa presentare la partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma domani alle 18:00 a San Siro. Le sue parole riportate da Tmw. (IlNapolista)