Maltempo in Veneto, Zaia: "L'emergenza c'è tutta, purtroppo con la perdita di due vite"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Maltempo in Veneto, Zaia: "L'emergenza c'è tutta, purtroppo con la perdita di due vite" “Dichiarato lo stato d'emergenza, a me sembra il minimo, visto e considerato quello che è accaduto e in particolar modo la perdita di due vite umane che non è non è un fatto ordinario.” Così il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia sul maltempo in Veneto. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

VALDAGNO (VICENZA) – Tragedia lungo il torrente Agno, dove padre e figlio sono stati travolti e uccisi dalla piena dopo che la loro auto è precipitata in una voragine apertasi sull’asfalto a Ponte dei Nori. (OggiTreviso)

Francesco Nardon, studente di 21 anni e suo padre Leone Francesco, di 65, ingegnere, ceo di Sitec, si erano messi in macchina per aiutare i concittadini. La loro auto è precipitata nella voragine ed è stata trascinata via dalla piena del torrente Agno per 15 chilometri. (la Repubblica)

Il corpo, fa sapere la Prefettura, è stato trovato a diversi chilometri di distanza, nelle acque del bacino di laminazione di Trissino. I due sarebbero finiti con la vettura in una voragine apertasi nella strada. (ItaliaOggi)

È stato ritrovato nel bacino di laminazione di Trissino (Vicenza) il cadavere di uno dei due dispersi (qui la notizia), padre e figlio, caduti con la loro auto all’interno di una voragine che si è formata nella tarda serata di giovedì a causa del maltempo sul ponte a Valdagno (Vicenza). (Meteo Italia)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... (L'Eco Vicentino)