Sardegna, la spirale di violenza non si ferma: tra omicidi e coltellate è allarme soprattutto tra i giovani

Sardegna, la spirale di violenza non si ferma: tra omicidi e coltellate è allarme soprattutto tra i giovani. Il delitto a coltellate di oggi del 27enne di Villaspeciosa Alessandro Cambuca arriva a pochi giorni dalla strage con conque morti di Nuoro, dal grave ferimento di un 15enne nel litorale di Quartu, dal 15enne cagliaritano che ha accoltellato il padre finendo arrestato per tentato omicidio, a pochi mesi dall'uccisione di Francesca Deidda a San Sperate (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è spento questa mattina all’ospedale Brotzu di Cagliari Alessandro Cambuca, il 27enne accoltellato all’alba in un tragico episodio di violenza ad Assemini. Il giovane, residente a Villaspeciosa, è stato vittima di un’aggressione avvenuta al culmine di una lite con un conoscente, le cui motivazioni sono ancora da chiarire. (Gallura Oggi)

Lascia due figlie di 7 e 2 anni Alessandro Cambuca, il ragazzo di 27 anni ucciso la scorsa notte a coltellate ad Assemini. Il giovane da un po’ di tempo si era trasferito in un paese limitrofo per convivere con la sua compagna, da cui aveva avuto una figlia di appena 2 anni. (L'Unione Sarda.it)

Le condizioni della vittima erano apparse subito gravissime. Si tratterebbe di un conoscente della vittima: l'uomo è in caserma in attesa del pubblico ministero Marco Cocco per il primo interrogatorio. (Tuttosport)

Villaspeciosa si è svegliata con la notizia di una tragedia, quella che ha colpito uno dei suoi giovani. Alessandro Cambuca aveva appena 27 anni ed è stato ucciso con due coltellate, una al petto e una al collo. (Cagliaripad.it)

Il giovane, secondo una prima ricostruzione, è stato colpito con alcuni fendenti al petto e al collo da un conoscente - forse al culmine di una lite - nella cittadina a pochi chilometri dal capoluogo sardo. (Gazzetta di Parma)

Ancora non si conosce l’esatta dinamica dei fatti né i motivi dell’aggressione. L’episodio è avvenuto ad Assemini, nella città metropolitana di Cagliari. CAGLIARI – Un 27enne è morto all’ospedale Brotzu di Cagliari dopo essere stato gravemente ferito al petto e al collo da un conoscente con un coltello. (Livesicilia.it)