La versione rivista di iOS 18 beta 3 rimuove la modifica al layout delle emoji

Ieri sera, Apple ha rilasciato una nuova versione della terza beta di iOS 18, eliminando le modifiche all’interfaccia di emoji e sticker introdotte nella versione iniziale. Advertising Nella beta precedente, gli sticker funzionavano in modo simile alle emoji, potendo essere inseriti direttamente nel testo del messaggio, anziché essere limitati all’aggiunta come immagini singole o trascinate e rilasciate. (iSpazio)

La notizia riportata su altri media

Nulla è dato sapere per ora sull’update a iOS 17.5.2; l’unico elemento riferito dal “leaker” è che la nuova versione di iOS è identificata con il numero di build 21F101. Si tratta con ogni probabilità di un aggiornamento utile a risolvere problemi minori: Apple sta testando la beta di iOS 18 e altri futuri sistemi operativi e il lavoro su iOS 17 riguarda con ogni probabilità l’eliminazione di bug minori o vulnerabilità. (macitynet.it)

IOS 18 è sempre più vicino: la beta pubblica è stata infatti rilasciata per il download, aprendo a tutti la possibilità di provare il nuovo sistema operativo in anteprima con tutte le sue funzionalità – dalle opzioni di personalizzazione all’aggiornamento della sezione messaggi, fino all’app foto completamente riprogettata. (Telefonino.net)

Apple ha reso disponibili le beta pubbliche di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia, watchOS 11 e tvOS 18, offrendo agli utenti la possibilità di testare in anteprima le novità in arrivo sui propri dispositivi. (Multiplayer.it)

Apple lancia iOS 18 Public Beta: come installarla subito

Le versioni stabili di questi ultimi sono infatti attese fra pochi giorni, release contenenti le ultime novità e aggiustamenti necessari per concludere il ciclo di sviluppo e voltare pagina con i prossimi major update citati (iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2). (TuttoTech.net)

Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 17.6, iPadOS 17.6, macOS 14.6 e watchOS 10.6. (iPhone Italia)

Questa nuova versione di prova dell’aggiornamento del sistema operativo di iPhone offre una maggiore stabilità rispetto alle edizioni pubblicate nel canale Developer Beta, in modo che anche gli utenti meno avvezzi a bug e problemi possano testare le novità di iOS 18. (GizChina.it )