Torna la classica di 'Casa Agnelli', festa Juve a Villar Perosa

Prima dell'invasione di campo a inizio ripresa, le reti di Locatelli e Bonucci nel test con l'Under 23 VILLAR PEROSA (ITALPRESS) - Dopo tre anni dall'ultima volta, oggi si è finalmente rigiocata a Villar Perosa la classifica sfida in famiglia precampionato in casa Juventus.

Dopo meno di 120 secondi di gioco è stato Locatelli a sbloccare la sfida con un destro di piatto che si è infilato alla sinistra di Garofani

La prima squadra allenata da Massimiliano Allegri ha battuto per 2-0 la formazione Under 23 allenata da Massimo Brambilla. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico schiera Szczesny in porta, difesa con Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro; centrocampo con Zakaria, Locatelli e Fagioli tridente con Di Maria, Vlahovic, Kean. Per Allegri qualche piccola indicazione da Zakaria e Locatelli, con un Vlahovic un po’ in ritardo, già in palla, invece Di Maria (Tutto Juve)

Senza il colombiano c’è Kean a sinistra (che però sarà squalificato per la prima di campionato) nel tridente con Vlahovic e Di Maria. A centrocampo conferma per Fagioli come mezzala sinistra, con Locatelli in regia e Zakaria a destra. (La Gazzetta dello Sport)

È stato un passaggio da capitano a capitano. Era importante tornare a Villar Perosa dopo anni che eravamo mancati a causa della pandemia, è sempre bello trascorrere una giornata con i tifosi, spero che questo ci dia il contributo che serve per vincere” (Fantacalcio ®)

È un difensore predisposto al sacrificio e questo lo aiuterà molto nella sua carriera, che credo sarà rosea” Bonucci: "Di Maria e Pogba hanno portato esperienza e qualità. (TUTTO mercato WEB)

BRAMBILLA 6: esordio a Villar Perosa per lui SEKULOV 6.5: diverse buone giocate, riesce a mettersi in mostra. (Juventus News 24)

E sulla festa di Villar Perosa ha aggiunto: "Prima di tutto, era importante tornare dopo tanti anni che eravamo mancati da questo posto per via della pandemia, è sempre stata una grande emozione venire qui e vivere una giornata coi tifosi, per noi è stato bello tornare". (La Gazzetta dello Sport)