Verso Spal-Pescara: al seguito dei biancazzurri quasi 500 tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Spal-Pescara: match in programma venerdì alle ore 20,30. Saranno circa 500 i tifosi biancazzurri al seguito della squadra di Baldini. Chiusura vendita settore Ospiti domani alle ore 19. Oggi seduta pomeridiana a porte chiuse. Il club estense ha messo a disposizione 900 biglietti ma come già accaduto per l’ultima trasferta di Ascoli sarà necessaria la fidelity card. Limitazione non di poco conto visto che non tutti i gruppi della tifoseria organizzata hanno aderito alla sottoscrizione della tessera (Rete8)
Su altre fonti
Non esistono titolari e riserve, sono tutti titolari. Questo i ragazzi lo hanno capito e ogni volta ci riescono a cambiare la gare. Questa è una squadra che rappresenta la città di Pescara. I tifosi ci voglio così. (Forza Pescara)
Ferrara Impossibile non partire dal tema del ritiro accorciato, con mister Andrea Dossena, alla conferenza stampa della vigilia. (La Nuova Ferrara)
Per uscire da questa situazione, ad ogni modo, l’unica cosa da fare è andare a conquistare punti. Ma venerdì sera – fischio d’inizio alle 20.30 – sarà tutt’altro che semplice: al Mazza, infatti, arriva il Pescara capolista. (FerraraToday)
Impossibile nascondere la delicatezza del momento. Le tre sconfitte nelle ultime quattro gare, con in mezzo la vittoria tutt’altro che esaltante a Rimini, hanno fatto doverosamente squillare il campanello d’allarme in casa Spal. (Telestense)
Causa rinvio del match col Milan Futuro (clicca qui), i biancazzurri tornano in campo dopo 12 giorni dall’ultimo impegno. Il tecnico degli estensi cambia sistema di gioco e si affida alla difesa a tre. (Rete8)
Di Elisa Fiorini Ritiro arrivato inaspettato e di durata piuttosto breve. (Estense.com)