Cosenza, lo strazio del “San Vito-Marulla”: disservizi da terzo mondo

Cosenza, lo strazio del “San Vito-Marulla”: disservizi da terzo mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

Minuti per la lettura Disservizi da terzo mondo al San Vito-Marulla di Cosenza: disabili dimenticati, bar chiusi, bagni indecenti e sporcizia ovunque. Struttura vetusta e quasi abbandonata a sé: ma il tifoso, esattamente, cosa paga acquistando il biglietto? Entrare e vivere lo stadio di Cosenza è diventato uno strazio. Sembra quasi irrispettoso chiamarlo “San Vito-Marulla”: un po’ per il quartiere, un po’ perché fa male associare certe situazioni al nome della bandiera rossoblù. (Quotidiano del Sud)

Su altri media

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Modena, ha dichiarato: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tifo Cosenza)

Dopo il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena, l’allenatore dei rossoblù, Massimiliano Alvini, si è presentato in sala stampa con toni equilibrati. (LaC news24)

Il Modena chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Cosenza, che apre la quattordicesima giornata di Serie B, grazie al primo gol in Serie B del terzino Cotali che rompe l'equilibrio di (TUTTO mercato WEB)

Cosenza-Modena, l'assurda notte di Defrel: l’assist, i gol sbagliati e l’espulsione (che non c’era) Gazzetta di Modena

Dellavalle 6: Con il passare delle giornate sta acquisendo esperienza e maturità. Prova sufficiente. Gagno 6,5: Protagonista di buone parate. Non può nulla sulla semi rovesciata, da distanza ravvicinata, di Mazzocchi. (Parlando di Sport)

“I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione e aver risposto presente in una partita così complicata. Stavamo pregustando la vittoria poi rimanendo in 10 per mezz’ora è diventato tutto più complicato. (Parlando di Sport)

Una serata partita bene che, poi, si è trasformata in un vero incubo: è quella vissuta da Gregoire Defrel al San Vito-Marulla di Cosenza nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie B, terminata con un pareggio per 1-1 tra i padroni di casa di Massimiliano Alvini e i canarini di Paolo Mandelli. (Gazzetta di Modena)