Cosenza, lo strazio del “San Vito-Marulla”: disservizi da terzo mondo

Minuti per la lettura Disservizi da terzo mondo al San Vito-Marulla di Cosenza: disabili dimenticati, bar chiusi, bagni indecenti e sporcizia ovunque. Struttura vetusta e quasi abbandonata a sé: ma il tifoso, esattamente, cosa paga acquistando il biglietto? Entrare e vivere lo stadio di Cosenza è diventato uno strazio. Sembra quasi irrispettoso chiamarlo “San Vito-Marulla”: un po’ per il quartiere, un po’ perché fa male associare certe situazioni al nome della bandiera rossoblù. (Quotidiano del Sud)

Su altri media

POSTPARTITA COSENZA-MODENA, LE PAROLE DI MISTER MANDELLI (Parlando di Sport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juve Stabia Brescia in streaming gratis. Il match è in programma sabato 23 novembre, alle ore 15.00. Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Menti. (Calcio e Finanza)

Il Modena chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Cosenza, che apre la quattordicesima giornata di Serie B, grazie al primo gol in Serie B del terzino Cotali che rompe l'equilibrio di (TUTTO mercato WEB)

Modena polemico con l'arbitro Collu: "Espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel"

Come riporta “Il Resto del Carlino”, canarini avanti con Cotali, Defrel serve l’assist ma poi manca il raddoppio e si fa espellere (rosso dubbio) e il Cosenza raggiunge il pari a dieci minuti dalla fine. (Parlando di Sport)

La Serie B si è aperta nella serata appena passata con un pareggio scoppiettante fra Cosenza e Modena. Anche se il risultato finale è di 1-1, grazie alle reti di Cotali - la prima in cadetteria - per gli emiliani e Mazzocchi - mezza rovesciata da applausi - per i calabresi, prima e dopo ci sono state tante occasioni da gol non sfruttate che avrebbero potuto portare a un risultato diverso. (TUTTO mercato WEB)

Modena polemico con l'arbitro Collu: "Espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel" (TUTTO mercato WEB)