Sgombero a Torre Maura, le forze dell'ordine nel covo dei latinos: avevano occupato l'ex hotel Jonio

Sgombero a Torre Maura, le forze dell'ordine nel covo dei latinos: avevano occupato l'ex hotel Jonio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un altro sgombero per i latinos. Dopo Cinecittà , via anche la nuova occupazione a Torre Maura, periferia Est di Roma. Le operazioni in via Silicella sono partite all'alba , con un gran numero... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

L’operazione di “deflusso volontario”, come specificato dagli agenti, riguarda circa 96 persone di cui 25 nuclei famigliari. Presenti anche donne in cinta e bambini, di cui uno di appena cinque giorni. (Corriere TV)

Le forze dell’ordine sono intervenute per liberare lo stabile in via Silicella, nel quartiere Torre Maura a Roma, occupato venti giorni fa da un gruppo di persone di origine peruviana provenienti dall’ex hotel Cinecittà (Il Sole 24 ORE)

Nuovo sgombero nella capitale. Stavolta gli agenti hanno raggiunto l'ex hotel Jonio a Torre Maura, in via Silicella. La struttura è stata occupata alla fine del mese di settembre, dopo lo sgombero dell'ex hotel Cinecittà, Quest'ultima struttura, anch'essa in disuso, a lungo, ha ospitato persone legate alle bande di borseggiatori attive nella metropolitana scatenando le proteste dei cittadini della zona che da tempo chiedevano un intervento delle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Roma, sgomberato l'ex hotel Jonio a Torre Maura: le immagini dall'interno dell'edificio occupato

Le forze dell’ordine sono intervenute per liberare lo stabile in via Silicella (LAPRESSE)

Lì gli occupanti, tra cui ci sono anche diversi borseggiatori che ogni giorno fanno su e giù sulla linea A della me… (Repubblica Roma)

Dopo l'ex hotel a Cinecittà, le forze dell'ordine di Roma hanno dovuto sgomberare un altro stabile - questa volta a Torre Maura - occupato dai "latinos". Gli occupanti hanno opposto resistenza, anche perché insieme ai poliziotti sono entrati anche dei borseggiatori, ma alla fine hanno lasciato la struttura. (Repubblica Roma)