Inter, non c’è solo Zalewski per la fascia. Un possibile ritorno – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter sta per cedere Tajon Buchanan in Spagna, direzione Villarreal. Il canadese lascia uno slot disponibile per un’entrata, dal Corriere dello Sport vengono dati i due nomi in ballo. PRIMO NOME – L’Inter si è mossa negli ultimi giorni di mercato. In uscita ha chiuso Tomas Palacios in prestito secco di sei mesi al Monza, ma non solo. Nelle scorse ore la dirigenza ha trovato un accordo con il Villarreal per il prestito con diritto di riscatto di Tajon Buchanan. (Inter-News)
Su altre fonti
Buchanan è l'elemento scelto dalla squadra di Marcelino Garcia Toral per sopperire all'assenza per infortunio di Ilias Akhomach. (Fcinternews.it)
RITORNO – Issiaka Kamate farà presto il suo ritorno in Italia. L’esterno classe 2004 conclude prima l’esperienza in Portogallo non andata nel migliore dei modi. Il giocatore di proprietà dell’Inter ha firmato ad agosto con l’Aves, squadra di prima divisione. (Inter-News)
Soprattutto se non dovesse concretizzarsi il discorso con la Roma per Zalewski. L'esterno di Ranieri però è in scadenza di contratto e dovrebbe prima rinnovare l'accordo con i giallorossi per poi essere ceduto in prestito. (fcinter1908)
E allora adesso si apre il mercato in entrata per il sostituto. L’idea delle ultime ore è Biraghi, in uscita dalla Fiorentina, che ha il vantaggio di essere un prodotto del vivaio consentendo così l’inserimento di Correa in lista Uefa. (Fcinternews.it)
Come riporta Sky Sport, per sostituirlo resta Zalewski l’idea più percorribile per l'Inter. Il Villarreal spinge per arrivare a Buchanan, gli spagnoli sono più avanti rispetto agli altri club interessati al centrocampista: si può chiudere nelle prossime ore. (Napoli Magazine)
Ieri infatti è stato trovato l’accordo per il prestito con diritto di riscatto a 14-15 milioni – bonus inclusi – al Villarreal. Alla candidatura di Zalewski (che però per essere prestato all’Inter dovrebbe prima rinnovare il contratto con la Roma) si è aggiunta, come riporta Tutosport, quella di Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina. (ForzaRoma.info)