Roma, rapine a tassisti, arrestati due romani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pensavano che sarebbe bastato usare un cellulare non riconducibile a loro per farla franca e continuare a delinquere. Un 37enne e un 29enne romani negli ultimi giorni avevano rapinato 3 tassisti. Le rapine, tutte avvenute di notte, avevano il medesimo modus operandi: i due chiedevano ad uno sconosciuto la... (Roma Daily News)
Ne parlano anche altri media
Quante volte avete sognato di evadere dalla realtà cittadina e ritirarvi nella natura? Quelli che nella maggior parte dei casi si rivelano dei sogni..... (La Repubblica)
Un grande polmone verde nella periferia del capoluogo Palermitano, un bene collettivo che vive grazie alla cura e alla fruizione di tutti i cittadini: è il Parco Uditore, [...] (Balarm.it)
IL PARCO DELLE BUFALE – Dalla scorsa primavera, in Parlamento va in scena Dis-coll, la soap opera in cui ministri e onorevoli decidono a puntate alterne di riconoscere e disconoscere l’indennità di disoccupazione agli assegnisti di ricerca che non vengono più retribuiti. (Oggi Scienza)
Alle ore 11.45 del 15/1/2016 una volante della Questura di Parma è intervenuta presso il supermercato Esselunga di Via... (ParmaToday)
Lo stesso... (Roma Daily News)
Sulla Pontina si sfreccia come bolidi. E’ quello che hanno appurato gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, questa mattina, durante un ennesimo appostamento con l’autovelox. (IlCorrieredellaCitta.com)