Inter, Zanetti: "Lukaku? Ci siamo rimasti male, non è mai stato chiaro" - Roma news

Il vice presidente nerazzurro torna a parlare di Big Rom e del suo rifiuto nella scorsa estate ZANETTI LUKAKU ROMA – L’Inter ha conquistato la seconda stella in questa stagione. festa per la squadra nerazzurra con il vice-presidente Javier Zanetti che ha parlato della stagione a Radio Serie A. L’ex capitano argentino ha anche detto la sua su Romelu Lukaku ed il rifiuto del belga della scorsa estate a tornare alla Pinetina: “Non so se la parola giusta sia perdonare. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospite di Radio Serie A, Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, si è soffermato anche sui progetti sul mercato dei nerazzurri: "L'intenzione è di tenere questa squadra, vediamo in tutti i ragazzi la voglia di continuare, vuol dire che si è creato qualcosa di importante - le parole dell'ex terzino -. (Sport Mediaset)

Milan e Napoli avvisate: Chelsea forte su Antonio Conte, contatti frenetici in corso - Leggi la notizia, CLICCA ! Zirkzee, i rinnovi, il perdono a Lukaku, lo Scudetto e il futuro dell'Inter: a tutto Javier Zanetti - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Le parole e i racconti di Javier Zanetti su questa stagione memorabile dei ragazzi di Simone Inzaghi, dall'uscita dalla Champions League al periodo invernale ricolmo di impegni e lo scudetto a fine stagione. (L'Interista)

Javier Zanetti dalla seconda stella nerazzurra al mercato. Intervista a 360° al vice-presidente dell'Inter su Radio Serie A. Qui i passaggi salienti. Si parte dal possibile obiettivo di mercato in attacco, ovvero la stella del Bologna, Joshua Zirkzee, inseguito anche da Milan e Juve: (Eurosport IT)

Il vicepresidente dell`Inter Javier Zanetti a Radio Serie A nel programma `Storie di Serie A` di Alessandro Alciato ha parlato della vittoria dello scudetto e del futuro dei nerazzurri: (Calciomercato.com)

Zanetti intanto apre all'ipotesi Zirkzee in attacco. (Fcinternews.it)