Atp Finals, Sinner-Fritz: perché Jannik è in fiducia. L'analisi allo Sky Tech. VIDEO

Ivan Ljubicic commenta la prestazione vittoriosa di Jannik Sinner su Taylor Fritz: "Il lungolinea lo ha usato poco ma lo ha usato sia nel set point sia nel match point, è un colpo che ci fa capire come sta Jannik". Ed ancora: "Piatti che è stato il mio maestro mi ha sempre detto di lasciare prendere i rischi all'avversario facendogli giocare il lungolinea, però se giochi corto te la devi cavare da solo" ALCARAZ-RUBLEV LIVE (Sky Sport)

Su altri giornali

Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. (varesenews.it)

Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. La classifica, però, potrebbe farsi complessa da decifrare e ogni game conterà. (ilmessaggero.it)

La diretta tv dell'incontro e tutte le partite da Torino è su Sky Sport e in streaming su Now. Diretta degli incontri dell'azzurro anche su Rai Due. Quando gioca Sinner (Vanity Fair Italia)

Alberto Cirio: «Atp Finals in ticket con Milano? È un'ipotesi residuale». Il governatore punta ad altri 5 anni

Penso che sia un grande momento per lui, per il tennis italiano. Spiega Zverev: «Jannik si merita tutto questo, è il migliore del mondo. (Corriere della Sera)

Sinner ha battuto Fritz in due set e vede la semifinale. Il tennista italiano vince con un doppio 6-4. (CalcioNapoli24)

Quantomeno, abbastanza per colmare l’ipotetico divario che, sulla carta, ci sarebbe tra gli incassi prodotti con un palazzetto da 12 mila posti, come quello attuale, e gli introiti che – sempre ipoteticamente – la biglietteria realizzerebbe con un’arena (quella in costruzione a Milano?) dalla capienza di 16 mila spettatori. (Corriere della Sera)