Meteo Modena, previsioni da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre

Meteo Modena, previsioni da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Meteo Italia SPORT

Meteo Modena prossimi giorni 18 Ottobre, 19 Ottobre, 20 Ottobre: fine settimana instabile con piogge e temperature in calo Le previsioni meteo per Modena indicano un weekend caratterizzato da condizioni meteorologiche instabili, con piogge e un calo delle temperature. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Venerdì, 18 Ottobre 2024 La giornata inizierà con cielo coperto e piogge intermittenti, con temperature attorno ai 18 gradi. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Quello di Phillip Island è uno dei circuiti più amati dai piloti della MotoGP, tuttavia non mancano le preoccupazioni nelle fasi di avvicinamento al GP d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Motomondiale 2024 pianificato per questo weekend proprio nel tracciato oceanico, complice una novità che potrebbe causare più di un grattacapo agli addetti ai lavori. (OA Sport)

Il tempo a Brescia venerdì sarà caratterizzato da piogge continue per gran parte della giornata. Le precipitazioni inizieranno dalla mezzanotte e si protrarranno fino alle prime ore del pomeriggio. Successivamente il cielo si presenterà coperto con nubi sparse. (Meteo Italia)

Canguri, pinguini e MotoGP: in questo fine-settimana Phillip Island ospita una delle corse più iconiche e spettacolari del motomondiale. (la Repubblica)

Meteo Brescia, previsioni da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre

Nella notte tra sabato e domenica via alle gare: Moto3 alle 2, Moto2 alle 3.15 e MotoGP alle 5. Occhio agli orari, servirà puntare la sveglia: le qualifiche della top class sono in programma nella notte tra venerdì e sabato all'1.50, con la Sprint che parte alle 6. (Sky Sport)

L’appuntamento è entrato in calendario nel 1989 e si è quasi sempre disputato nel circuito attuale, edificato sull’omonima isola a sud di Melbourne. (OA Sport)

Per Pecco Bagnaia sarà questa la chiave di questo finale di stagione, già a partire dalla tappa di Phillip Island dove il ducatista, reduce da una splendida doppietta in Giappone, proverà a colmare il divario di 10 punti che lo separa da Jorge Martin, leader del Mondiale. (Tiscali)