Mamma travolta da tir a Milano, una residente: "È un incrocio pericoloso"
Mamma travolta da tir a Milano, una residente: "È un incrocio pericoloso" 11 dicembre 2024 "È un incrocio pericoloso. Anche con i nostri figli, è l'unico luogo in cui diciamo di stare attenti". È il racconto di Cristina, una residente del quartiere di Milano in cui è avvenuto il tragico incidente costato la vita a una donna di 34 anni. La vittima è stata travolta da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di un anno e mezzo, nel passeggino, e la madre di 59 anni. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il luogo dove è stata investita e uccisa la giovane madre. Milano – Incidente mortale all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, alla periferia nord-ovest di Milano. (IL GIORNO)
Milano sconvolta per l'incidente mortale di questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, in zona vecchia Fiera: un camion, girando a destra al semaforo, ha travolto e ucciso una donna di 34 anni, che attraversava le strisce pedonali. (Liberoquotidiano.it)
Milano – Mamma 34enne investita e uccisa da un tir mentre attraversava la strada con il passeggino. Illesi i gemellini e anche la nonna che era presente al momento dell’incidente. Illesi i gemellini e anche la nonna che era presente al momento dell'incidente (Tuscia Web)
L'incidente L'autista del tir, che stamane subito dopo aver travolto la donna è fuggito, è stato individuato e bloccato qualche ora dopo. Il caso è seguito dal pm di turno Paola Biondolillo e dal procuratore Marcello Viola. (leggo.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Entro la fine del 2026, con un budget di 346.499,78 euro, a Sassari LGNet 3 dovrà intercettare e sostenere con i servizi di inclusione 80 persone di Paesi terzi, fornire ad altre 30 supporto e strumenti per l’autonomia socio-lavorativa e coinvolgerne 60 cittadini nelle attività laboratoriali, oltre a prevedere incontri di sensibilizzazione e comunicazione alla popolazione residente. (SARdies.it)