Il calcio italiano riparte: oggi i calendari. E Buffon decide di rimanere in azzurro

ROMA Tutte a caccia dell’Inter. Si alza il sipario sulla Serie A. Che 25 anni dopo non sarà più marchiata Tim ma Enilive, dallo scorso febbraio ufficialmente nuovo Title Sponsor con un contratto di 3 anni. Oggi alle 12, all’Auditorium Multimediale Rds a Roma (diretta su Youtube e sul sito internet della Lega Serie A) verranno sorteggiati i calendari. Si inizia il prossimo 17 agosto e si chiude il 25 maggio. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

In attesa del sorteggio dei calendari previsto per domani alle ore 12, la Serie A ha ufficializzato anche le date della nuova stagione. La novità è che ci sarà un solo turno infrasettimanale il 29-30-31 ottobre. (CalcioNapoli1926.it)

DUE NOVITÀ – Il calendario della Serie A 2024-2025 non uscirà quest’oggi, sono però già noti gli orari e le date in cui le squadre giocheranno abitualmente. Le eccezioni sono state citate, due sono particolari. (Inter-News)

INTER-MILAN La Lega Serie A ha annunciato i criteri per la compilazione del calendario della prossima stagione. Le 38 giornate di gara saranno svelate nella giornata di domani, giovedì 4 luglio 2024, in un evento che si terrà a partire dalle ore 12 a Roma (Calcio e Finanza)

Ultime calcio Napoli, annunciate le date di Serie A e Coppa Italia: quando inizierà la stagione

Tra un torneo e un altro, il calcio giocato non si ferma mai. La Serie A si è conclusa ormai un mese fa per far spazio a Europei e Copa America, ma tra pochissimo si inizierà a pensare alla prossima stagione. (Toro.it)

Nato il 4 luglio. Il nuovo campionato conoscerà tutte le sue giornate proprio in questa data: giovedì 4 luglio, dalle ore 12, verrà presentato il calendario della nuova Serie A 2024/2025. (Sky Sport)

Tra poco meno di una settimana partirà il raduno in casa Napoli, ancor prima della partenza per la Val di Sole, teatro come ormai di consueto della prima fase di pre – campionato. Antonio Conte quanto prima avrà modo di conoscere in prima persona parte dell’organico, visto che alcuni dei calciatori reduci dai campionati Europei arriveranno, verosimilmente, soltanto per il ritiro di Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)