Biasin dichiara: «Conte? Mi fa sorridere quando si parla di miracolo per i 150 milioni di euro investiti»

Biasin dichiara: «Conte? Mi fa sorridere quando si parla di miracolo per i 150 milioni di euro investiti»

Biasin, il giornalista sportivo ha parlato così del Napoli di Antonio Conte: le sue dichiarazioni Durante la trasmissione Area Fritta sul canale YouTube di Chiamarsi Bomber, il rinomato giornalista Fabrizio Biasin ha condiviso le sue riflessioni e analisi riguardo al Napoli guidato da Antonio Conte, offrendo così una panoramica interessante sulle dinamiche attuali della squadra partenopea. LE PAROLE DI FABRIZIO BIASIN – «Conte è un fenomeno in campo e nel far credere di fare cose incredibili in campo. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

A fine 2024 gli scambi internazionali di merci sono risaliti, ma le attese per il commercio globale restano negative e ulteriormente aggravate dalla possibile escalation delle tensioni commerciali e geopolitiche. (Il Sole 24 ORE)

E' quanto suggerisce un'analisi svolta dall'Istat in un focus contenuto nella nota sull'andamento dell'economia. "L'applicazione dei dazi preannunciati dall'amministrazione statunitense nei confronti dell'Ue potrebbe avere effetti rilevanti sul nostro paese". (La Stampa)

Milano, 14 mar. – Federvini esprime “grandissima preoccupazione per la prospettiva di dazi transatlantici su vini e spiriti a livelli che sarebbero evidentemente insostenibili e per una escalation tariffaria che avrebbe effetti dirompenti su entrambi i lati dell’Atlantico”. (Agenzia askanews)

I dazi Usa e quel rischio di «effetti rilevanti», l'Istat: «Freneranno la crescita commerciale del Paese». Perché colpiranno soprattutto l'Italia
I dazi Usa e quel rischio di «effetti rilevanti», l'Istat: «Freneranno la crescita commerciale del Paese». Perché colpiranno soprattutto l'Italia

Articolo di Miriam De Vita L’entrata in vigore dei nuovi dazi di Trump, prevista per il 2 aprile, rischia di compromettere investimenti e stabilità aziendale, minando la competitività del Made in Italy nel panorama globale. (Forbes Italia)

Lo dice Gianni Maoddi, presidente del consorzio di tutela del Pecorino Romano DOP che ha sede a Macomer, nel nuorese (LAPRESSE)

Proprio quando l’economia europea sembra dover rialzare la testa, i dazi americani pendono sul capo del Vecchio Continente come una spada di Damocle. Le nuove tariffe decise dal presidente Donald Trump sui prodotti provenienti dall’Unione europea «potrebbe avere effetti rilevanti sull’Italia», ha sottolineato un’analisi Istat allegata alla nota sull’andamento dell’economia. (Open)