Noah Okafor, il possibile asso nella manica del Milan per Abraham

Mercato Milan: la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di mettere sul piatto della trattativa per Abraham il cartellino di Noah Okafor Questione di caratteristiche, che potrebbero scatenare un effetto domino nel mercato di Milan e Roma, società impegnate nei colloqui per condurre Tammy Abraham a Milano, su espressa richiesta di Paulo Fonseca, nuovo tecnico rossonero. Peculiarità tecniche, che potrebbero completare un reparto avanzato della Lupa assolutamente stravolto dagli arrivi di Dovbyk e Soulè, individuate in Noah Okafor, attaccante svizzero e probabile asso nella manica a disposizione del Diavolo per concludere l’affare Abraham. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante inglese vuole ritrovare Tomori ma il club giallorosso spinge per una cessione a titolo definitivo Vice morata (Sport Mediaset)

Abraham, la richiesta della Roma. E Camarda... (Pianeta Milan)

Il Milan, infatti, è alla ricerca di un altro numero 9 e ha messo nel mirino l'inglese, in uscita dalla Roma che chiede però 20 milioni per dare il via libera alla partenza dell'ex Chelsea. Ai dettagli invece l'arrivo del laterale destro Emerson Royal dal Tottenham per 15 milioni: contratto quinquennale da 2 milioni a stagione per il brasiliano. (il Giornale)

Milan, Fullkrug si allontana e ora c'è Abraham in pole: la Roma ha già fatto il prezzo (TUTTO mercato WEB)

Gli acquisti non sono finiti poiché De Rossi ha richiesto un difensore centrale e un terzino destro. Sulla fascia è rimasto solamente Celik e Ghisolfi sta valutando vari nomi. (Calciomercato.com)

Abraham nel mirino, il CorSera: "Prima i rossoneri devono vendere Jovic" (Milan News)