Roma-Inter Women 1-2: arriva la vittoria nello scontro diretto!

Roma-Inter Women 1-2: arriva la vittoria nello scontro diretto!

L’Inter Women vince contro la Roma con il risultato di 2-1. Le nerazzurre conquistano lo stadio Tre Fontane e sfruttano il vantaggio numerico maturato nel primo tempo. SUCCESSO – L’Inter Women batte la Roma per 2-1 nella partita valida per la quattordicesima giornata della Serie A Femminile. Risultato incredibile per le ragazze di Gianpiero Piovani, che battono le campionesse d’Italia allungando tra l’altro in classifica. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo tempo è stato da subito difficile con l’Inter molto aggressiva in pressione e un Roma attenta ma in leggera difficoltà nel far circolare il pallone. Una sconfitta che fa malissimo e dà un brutto colpo alle ambizioni di rimonta sulla Juventus. (Il Romanista)

Nel corso della sfida della Serie A Femminile tra Roma e Inter ha fatto parecchio discutere l'espulsione di Valentina Giacinti arrivata nel primo tempo. L'attaccante giallorossa è stata sanzionata dall'arbitro della gara, Andreano, per aver scalciato da terra l'avversaria Milinkovic. (Il Romanista)

Serie A eBay Al Tre Fontane, con le giallorosse in 10 dal 24’, Polli e l’ex Serturini siglano il successo nerazzurro, goleada del Diavolo nella prima partita del 2025 (FIGC)

Annamaria Serturini spiega la sua esultanza dopo il gol alla Roma
Annamaria Serturini spiega la sua esultanza dopo il gol alla Roma

HANSHAW 5 - In difficoltà contro la diretta avversaria e poco lucida in fase di impostazione. DAL 46' DI GUGLIELMO 5,5 - Entra nel secondo tempo e prova a portare brillantezza sulla fascia senza però riuscirci. (Voce Giallo Rossa)

Annamaria Serturini, ex di turno, è risultata decisiva in Roma-Inter femminile, finita 1-2 e che ha permesso alle nerazzurre di passare al secondo posto da sole in Serie A. Di Serturini il secondo gol nerazzurro della sfida e anche l'assist per il primo. (Fcinternews.it)

Miglior giocatrice della sfida Roma-Inter è stata Serturini e ai microfoni di Rai Sport ha così commentato a fine gara: “Sicuramente è un gol importante, è il gol dei tre punti. La squadra nerazzurra ha superato le rivali giallorosse per 2-1 staccandole di tre punti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)