Roma-Inter Women 1-2: arriva la vittoria nello scontro diretto!
L’Inter Women vince contro la Roma con il risultato di 2-1. Le nerazzurre conquistano lo stadio Tre Fontane e sfruttano il vantaggio numerico maturato nel primo tempo. SUCCESSO – L’Inter Women batte la Roma per 2-1 nella partita valida per la quattordicesima giornata della Serie A Femminile. Risultato incredibile per le ragazze di Gianpiero Piovani, che battono le campionesse d’Italia allungando tra l’altro in classifica. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il primo tempo è stato da subito difficile con l’Inter molto aggressiva in pressione e un Roma attenta ma in leggera difficoltà nel far circolare il pallone. Una sconfitta che fa malissimo e dà un brutto colpo alle ambizioni di rimonta sulla Juventus. (Il Romanista)
Nel corso della sfida della Serie A Femminile tra Roma e Inter ha fatto parecchio discutere l'espulsione di Valentina Giacinti arrivata nel primo tempo. L'attaccante giallorossa è stata sanzionata dall'arbitro della gara, Andreano, per aver scalciato da terra l'avversaria Milinkovic. (Il Romanista)
Serie A eBay Al Tre Fontane, con le giallorosse in 10 dal 24’, Polli e l’ex Serturini siglano il successo nerazzurro, goleada del Diavolo nella prima partita del 2025 (FIGC)
HANSHAW 5 - In difficoltà contro la diretta avversaria e poco lucida in fase di impostazione. DAL 46' DI GUGLIELMO 5,5 - Entra nel secondo tempo e prova a portare brillantezza sulla fascia senza però riuscirci. (Voce Giallo Rossa)
Annamaria Serturini, ex di turno, è risultata decisiva in Roma-Inter femminile, finita 1-2 e che ha permesso alle nerazzurre di passare al secondo posto da sole in Serie A. Di Serturini il secondo gol nerazzurro della sfida e anche l'assist per il primo. (Fcinternews.it)
Miglior giocatrice della sfida Roma-Inter è stata Serturini e ai microfoni di Rai Sport ha così commentato a fine gara: “Sicuramente è un gol importante, è il gol dei tre punti. La squadra nerazzurra ha superato le rivali giallorosse per 2-1 staccandole di tre punti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)