Diddi certo su Fonseca: «Non ha la squadra in mano: è chiaro! Sennò Tomori non farebbe questa cosa e Pulisic…»

Le parole di Luca Diddi intervenuto nel canale You Tube di Pellegatti: il commento dopo la partita disastrosa di Firenze del Milan Intervenuto ai microfoni del canale You Tube di Carlo Pellegatti, Luca Diddi ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la sconfitta rossonera in Fiorentina Milan. PAROLE – «Con questa situazione non l’addirizzi più. Fonseca è praticamente…non lo so, non trovo un termine. Io voglio essere onesto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Non ci sarebbero alternative: ecco la soluzione dopo quanto accaduto in Fiorentina-Milan, match della settima giornata di Serie Una partita da dimenticare. Fiorentina-Milan è stato un autentico disastro per molti calciatori rossoneri. (MilanLive.it)

Diddi ha poi aggiunto: "Fondamentalmente, l'allenatore comunica la formazione. All'interno dello spogliatoio, sono indicati anche il 'Rigorista' e il 'Secondo rigorista'. (Pianeta Milan)

"Alcune settimane fa ho affermato che, secondo me, avrebbe continuato la sua avventura, poiché era riuscito a superare un periodo difficile grazie ai risultati. Tuttavia, penso che ora stia affrontando alcuni problemi all'interno dello spogliatoio. (Pianeta Milan)

Milan, Cucciari: “Fonseca è confuso e ha problemi con lo spogliatoio”

Il Milan rinuncia all'opportunità di conquistare il secondo posto in classifica e, dopo la sconfitta in Champions contro il Bayer Leverkusen, subisce un'altra battuta d'arresto a Firenze. Si interrompe così la serie di tre vittorie consecutive in campionato, riportando Paulo Fonseca nell'oscurità. (Pianeta Milan)

Periodaccio per il Milan che per la seconda sosta consecutiva si ritrova a fare i conti con risultati e prestazioni sotto tono ma anche con atteggiamenti dei giocatori poco onorevoli: un mese fa c'era stato il caso del cooling break, oggi il Diavolo è reduce dalla pantomima dei rigori andata in scena sul prato del Franchi contro la Fiorentina. (Milan News)

Redazione Gazzetta Scommesse Quella appena trascorsa è stata una settimana difficile per Paulo Fonseca. Il doppio ko contro Leverkusen e Fiorentina vanifica infatti il filotto di tre vittorie consecutive in campionato, riaprendo molte delle questioni rimaste in sospeso in questo complicato inizio di stagione. (La Gazzetta dello Sport)