Fiat Pandissima, tutto quello che sappiamo sul Suv a sette posti che arriva in estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Maurizio Bertera Il Suv medio, anche da sette posti, punta su un prezzo competitivo e due versioni: una elettrica e una ibrida (mild-hybrid) come la sorella minore Panda Fiat Pandissima, tutto quello che sappiamo sul Suv a sette posti che arriva in estate Il debutto della Fiat Panda ha tracciato una nuova strada per il costruttore torinese del gruppo Stellantis. La base su cui è costruito il modello servirà per la realizzazione di altre tre vetture: un Suv, un pickup e una berlina fastback che verranno svelati nei prossimi due anni. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Sebbene la notizia non sia ancora stata confermata ufficialmente dalla casa torinese, l’evento rappresenterebbe la prima occasione per vedere dal vivo la nuova Panda in tutte le concessionarie Fiat d’Italia e testarne le prestazioni su strada. (Autoappassionati.it)
Dopo il recente annuncio della Citroën C3 Business, anche Fiat ha deciso di ampliare la gamma della sua nuova Panda con una versione pensata per le aziende. Ma c’è di più: questa variante non è solo una risposta alla concorrenza, è una vera e propria rivoluzione per il mercato delle flotte aziendali. (missionline)
Fiat Panda rappresenta un’evoluzione significativa rispetto alle versioni precedenti, mantenendo l’inconfondibile stile che ha reso celebre Panda sin dagli anni ’80. Con una lunghezza di 3.999 mm, una larghezza di 1.760 mm e un’altezza di 1.570 mm, Panda offre dimensioni compatte ideali per l’ambiente urbano, garantendo al contempo un abitacolo spazioso e confortevole. (Ciociaria24)
Questo secondo alcuni potrebbe anche essere il nome definitivo del modello mentre altri pensano che alla fine sarà scelto il nome di un altro animale più grande del Panda. Fiat presto lancerà sul mercato la Panda più grande di sempre. (ClubAlfa.it)
Fiat Panda è arrivata sul mercato da poco e deve ancora svolgersi il primo porte aperte nelle concessionarie italiane, ma nonostante ciò la vettura sembra aver iniziato con il piede giusto la sua carriera nel mercato auto. (ClubAlfa.it)
Disegnata, anzi reinterpretata, dal Centro Stile di Torino, la nuova Panda si distingue per le sue dimensioni compatte e, soprattutto, per la doppia motorizzazione elettrica e ibrida che le permette di adattarsi alle tasche di diversi tipologie di clienti, quelli già pronti a sfruttare l’elettrica in città grazie alla sua autonomia di 320 km o l’ibrida che abbina il motore tre cilindri turbo benzina al cambio automatico con motore elettrico integrato per una potenza di 100 CV che rende l’utilitaria torinese prodotta in Serbia molto brillante tra i tombini, e non solo. (AutoScout24 Magazine)