Fiat Pandissima, tutto quello che sappiamo sul Suv a sette posti che arriva in estate

Fiat Pandissima, tutto quello che sappiamo sul Suv a sette posti che arriva in estate

Di Maurizio Bertera Il Suv medio, anche da sette posti, punta su un prezzo competitivo e due versioni: una elettrica e una ibrida (mild-hybrid) come la sorella minore Panda Fiat Pandissima, tutto quello che sappiamo sul Suv a sette posti che arriva in estate Il debutto della Fiat Panda ha tracciato una nuova strada per il costruttore torinese del gruppo Stellantis. La base su cui è costruito il modello servirà per la realizzazione di altre tre vetture: un Suv, un pickup e una berlina fastback che verranno svelati nei prossimi due anni. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Al via i lavori Stellantis ha diffuso un comunicato stampa dove afferma che sono iniziati da qualche settimana nello stabilimento di Verrone, in provincia di Biella, i lavori per l’allestimento di 56 macchine utensili. (l'Automobile - ACI)

Nuova Fiat Pandissima è la prossima novità della casa torinese. Con questa vettura, conosciuta anche come Giga Panda, Fiat si prepara a conquistare nuove quote di mercato a discapito della concorrenza comprese anche Dacia e le cinesi che fino ad oggi hanno avuto campo libero in quel segmento di mercato. (ClubAlfa.it)

Panda è disponibile in due varianti di motorizzazione: ibrida ed elettrica. Fiat Panda rappresenta un’evoluzione significativa rispetto alle versioni precedenti, mantenendo l’inconfondibile stile che ha reso celebre Panda sin dagli anni ’80. (Ciociaria24)

Nuova Pandissima: questa estate Fiat vuole rovinare la festa a Dacia e alle cinesi
Nuova Pandissima: questa estate Fiat vuole rovinare la festa a Dacia e alle cinesi

Fiat fa il suo ingresso nel mondo delle auto aziendali con un colpo da maestro, lanciando la fortunata Fiat Panda in versione Business. (missionline)

Treviso – 18 maggio Quattro tappe, un’unica grande emozione: (Fiat)

Disegnata, anzi reinterpretata, dal Centro Stile di Torino, la nuova Panda si distingue per le sue dimensioni compatte e, soprattutto, per la doppia motorizzazione elettrica e ibrida che le permette di adattarsi alle tasche di diversi tipologie di clienti, quelli già pronti a sfruttare l’elettrica in città grazie alla sua autonomia di 320 km o l’ibrida che abbina il motore tre cilindri turbo benzina al cambio automatico con motore elettrico integrato per una potenza di 100 CV che rende l’utilitaria torinese prodotta in Serbia molto brillante tra i tombini, e non solo. (AutoScout24 Magazine)