Verso Belgio-Italia con ‘quel’ ricordo di Insigne

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

Aspettando Belgio-Italia: di seguito l’intervista che Lorenzo Insigne ha rilasciato a Repubblica, nella quale ha ricordato il gol all’Europeo del 2021. “Quel gol al Belgio il più bello e soprattutto importante della mia carriera, segnato con la maglia numero 10 dell’Italia. Pare ieri. Prendo la palla sulla linea di centrocampo, alzo la testa e parto, salto Tielemans con un dribbling e mi avvicino alla mattonella che ho sempre amato di più, la rampa di lancio per il tiro a giro. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Lorenzo Insigne rilascia una lunga intervista alla Repubblica e manda un messaggio importante anche al Ct della nazionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli ed ex attaccante della Nazionale italiana, oggi al Toronto in MLS, ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica. Ultime notizie: Insigne ha parlato del suo trascorso in Nazionale e in vista della partita di Nations League tra Belgio e Italia, ha ricordato il gol segnato agli Europei 2020: (CalcioNapoli24)

Insigne: "Voglio ancora la Nazionale e i Mondiali in Canada. Solo in Italia vieni escluso se giochi all'estero"

Una sua prodezza è stata fondamentale per battere i Diavoli Rossi nel percorso che ha portato la Nazionale a vincere gli Europei nel 2021. Queste le sue parole. (Calciomercato.com)