Volkswagen, arriva un altro Suv: ecco Tayron

Ormai i Suv sono tagliati su misura. Arriva Tayron, il nuovo Suv di Volkswagen che si inserisce tra Tiguan e Touareg, lungo 4.770 mm con un passo di 2.791, mentre l’altezza è di 1.660, e la larghezza di 1.852. A livello stilistico spicca per il frontale alto contraddistinto dall’ampio cofano anteriore e dai fari doppi a LED (a richiesta i gruppi ottici HD Matrix IQ.LIGHT) uniti da una barra trasversale a LED. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Ci sono motori: benzina, diesel, mild-hybrid e plug-in. La novella proposta a ruote alte di Wolfsburg – impianto nel quale sarà fabbricata – si colloca esattamente tra la rinnovata Tiguan e la Touareg, garantendo spazio a bordo per 5 o 7 persone, oltre a una varietà di motorizzazioni molto nutrita. (SicurAUTO.it)

Volkswagen introduce Tayron, un nuovo Suv che si colloca tra l’ammiraglia della categoria (da cui trae maggiore ispirazione) e il popolare modello medio, offrendo uno spazio fino a sette posti. Più Touareg che Tiguan. (la Repubblica)

Il SUV ridefinito: parola d’ordine versatilità. Volkswagen lancia sul mercato europeo un nuovo modello di SUV: la Tayron1 . Questo Sport Utility Vehicle, a scelta con cinque o sette posti, si posiziona tra l’esclusiva Touareg (fascia alta) e l’efficiente Tiguan (fascia media). (Sport Mediaset)

Volkswagen Tayron, suv a 7 posti erede della Tiguan Allspace

Nella famiglia a ruote alte di Wolfsburg (dove sarà costruita) questo veicolo si colloca precisamente tra la rinnovata Tiguan e la Touareg, offrendo spazio per 5 o 7 persone e una varietà di motori molto ricca: benzina, diesel, mild-hybrid e plug-in. (il Giornale)

La Volkswagen fa grande affidamento sulla sua nuova Tayron per riuscire finalmente a porre rimedio a una evidente lacuna nel suo catalogo di crossover in Europa. (ClubAlfa.it)

Disponibile in versione a cinque o sette posti, arriverà in concessionaria in abbinamento ad un lungo elenco di motorizzazioni, tra cui la versione plug-in hybrid con oltre 100 chilometri di autonomia in elettrico. (Il Sole 24 ORE)