Milano, non solo musica nell’utopia rap di Travis Scott

Lo scorso anno Travis Scott fu la sorpresa dell’estate musicale: annunciò una data a Milano e fece il tutto esaurito in pochissime ore. Una sorpresa perché al di fuori del (nutritissimo) giro degli amanti del rap non è un nome molto conosciuto. Ma in questo è un simbolo dello spezzettamento attuale del pubblico: ognuno si sceglie i propri artisti di riferimento e ignora gli altri. Ciò detto, l’a… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Dai rapper italiani fino alle star dello sport Usa - per il concerto di Travis Scott all'Ippodromo La Maura di Milano, la tappa più grande del tour europeo della superstar statunitense. (Adnkronos)

Il falso allarme sui social si è sparso nella serata di ieri quando il rapper si è esibito sul palco dell'Ippodromo Snai La Maura Scosse di terremoto a Milano, ma a scatenarle è il concerto di Travis Scott (Dire)

Oltre 73 mila fan ieri al concerto di Travis Scott a Milano, che torna ad essere al centro della musica live per la seconda volta in pochi giorni, dopo le tappe del “The Eras Tour” di Taylor Swift del 13 e 14 luglio. (ilmessaggero.it)

Terremoto a Milano, "tre scosse": una sconcertante raffica di segnalazioni

Travis Scott è passato da Milano e si è fatto sentire anche da chi non era presente al suo concerto. In questo caso però, la colpa non è stata dell’ormai immancabile muro di casse che accompagna ogni concerto all’Ippodromo La Maura. (IL GIORNO)

Travis Scott ha incantato i 73 mila fan all'Ippodromo La Maura di Milano, scelta dall'artista statunitense per la tappa più grande del suo tour europeo. (la Repubblica)

C'è chi sui social ha affermato di aver avvertito almeno tre scosse. Invece mio marito dice che è stata una vera scossa di terremoto. (Liberoquotidiano.it)