IL PIZZINO SPOT di Urgo: Quelli "del Napoli"

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Quelli del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Quelli "del Napoli" Gli annunci sui nuovi acquisti che dovrebbero far cambiare volto al Napoli "Romelu Lukaku è del Napoli" - così ha dichiarato la RAI il 26 agosto alle 19.07. Salvo aggiungere che la cosa non sarebbe stata ufficializzata prima di qualche giorno a causa della annosa (sic!) "questione dei diritti d'immagine". Alle 13.31 intanto Kiss Kiss aveva già annunciato che Scott McTominay era "un nuovo calciatore del Napoli", aggiungendo che la società azzurra aveva "l'accordo sia con il Manchester che con il calciatore". (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Big Rom atterra in mattinata nella Capitale con un volo privato direttamente dal Belgio per effettuare immediatamente le visite mediche a Villa Stuart - in zona Trionfale - e poi trasferirsi armi e bagagli all’ombra del Vesuvio per mettere la firma sul contratto che lo legherà al Napoli fino al 2027 (triennale da 6,5 milioni all’anno). (ilmattino.it)

A Napoli è già Lukaku-mania. Dopo la calorosissima accoglienza da parte dei tifosi azzurri a Roma, dove l'attaccante belga è sbarcato per sostenere le visite mediche presso Villa Stuart, in città è già nata la prima pizza dedicata al calciatore. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Come previsto, andrà direttamente a Villa Stuart e poi a Napoli dove è atteso per la firma Roma 05/11/2023 - campionato di calcio serie A / Roma - Lecce... (Virgilio)

Lukaku, ritardo nel volo: atterra a Roma a mezzogiorno

Lukaku al Napoli: come gestirlo al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

I dati ci dicono però che il Lukaku del 2024 è diverso da quello del 2021: sapranno ritrovare l'affiatamento dello scudetto nerazzurro? Avranno lo stesso successo del quarto capitolo di 'Rocky', quello con il maggiore incasso della saga? (Sky Sport)

L'ex centravanti della Roma è stato ricevuto sia all'aeroporto che a Villa Stuart da decine di tifosi azzurri Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Diretta)