Juventus, il prossimo attaccante arriva dall'Udinese? Le ultime

La Juventus si prepara a rinforzare il reparto offensivo in vista di gennaio, cercando un'alternativa a Dusan Vlahovic, il giocatore più utilizzato da Thiago Motta in questa prima parte di stagione. Vlahovic ha disputato 9 partite tra campionato e Champions League, per un totale di 758 minuti, e ha già messo a segno 7 reti. Tuttavia, l'assenza di un vero vice per il bomber serbo preoccupa la dirigenza, soprattutto in vista di impegni futuri e del rischio di sovraccaricarlo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Attaccante, avendolo lanciato da giovanissimo mentre era alla guida dell'Under 19 del Paris Saint-Germain. La possibilit (ilBianconero)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, Giuntoli prepara un incredibile colpo: è una vecchia conoscenza di Motta!

Al centro dell'attacco titolare è stato preferito Hugo Ekitike, attualmente in forza al Francoforte dopo essere cresciuto nel Paris Saint-Germain. Il commissario tecnico dell'Under 21 francese, Gerard Baticle, ha concesso solo pochi minuti di gioco ad Arnaud Kalimuendo nella sfida contro Cipro, una decisione che rientra nella logica di schierare le seconde linee. (ilBianconero)

Perché la Juventus pensa a Kalimuendo? L'eventuale innesto di Kalimuen (ilBianconero)

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus si inizia già a pensare alle prossime mosse, soprattutto dopo i lunghi infortuni che terranno a lungo ai box Aradiusz Milik e Gleison Bremer. Il club bianconero ha deciso di non pescare dalla lista dei calciatori svincolati, scegliendo di puntare sui giocatori già presenti in rosa o su qualche elemento in forte crescita proveniente dalla Juventus Next Gen. (SpazioJ)