Inter, derby amaro per Barella: infortunio per il centrocampista nerazzurro

Inter, derby amaro per Barella: infortunio per il centrocampista nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter, derby amaro per Barella: infortunio per il centrocampista nerazzurro Il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella, come confermato anche dallo stesso Inzaghi nel post gara, aveva finito il derby perso contro il Milan con un "problemino", un affaticamento che però è risultato essere qualcosa di più. Nella giornata di oggi come detto non si è allenato, spostandosi all'Humanitas di Rozzano per accertamenti diagnositici. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono ore positive in casa Inter, ma è solo un momento. La formazione Campione d’Italia vuole e deve dimostrare di essere ancora la numero uno e lo deve fare anche di fronte alle difficoltà. (SportItalia.it)

Non arrivano buone notizie in casa Inter, infatti, l’infortunio subito da Nicolò Barella durante il derby contro il Milan, è più grave del previsto: “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (MilanoToday.it)

Nicolò Barella salterà i prossimi impegni ufficiali con l’Inter. A seguito della sconfitta contro il Milan, l’Inter punta l’Udinese per tornare alla vittoria in campionato, un successo che è mancato negli ultimi due turni. (Calciomercato.com)

Inter, infortunio Barella: attesa per l'esito degli esami. Le news

Gli esami odierni hanno però evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana: di fatto il centrocampista azzurro sarà out fino a dopo la sosta, pertanto salterà i tre prossimi impegni della squadra nerazzurra e punterà a tornare per la gara contro la Roma del 20 ottobre. (ilBianconero)

Nella prima notte europea l'Inter conquista un solo punto contro il Manchester City di Pep Guardiola. Un risultato non totalmente da (Spazio Inter)

Simone Inzaghi aspetta l'esito degli esami per capire le condizioni di Nicolò Barella: il centrocampista non ha svolto l'allenamento e si sta sottoponendo ai test clinici per verificare l'entità del fastidio muscolare patito durante il derby contro il Milano. (Sky Sport)