Caso Sangiuliano - Boccia indagata, perquisita la casa a Pompei e sequestrati telefono e occhiali smart

Caso Sangiuliano - Boccia indagata, perquisita la casa a Pompei e sequestrati telefono e occhiali smart
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Caso Sangiuliano La procura di Roma ha disposto la perquisizione domiciliare, il sequestro del telefono cellulare e l'acquisizione di materiale informatico nei confronti dell'imprenditrice campana Maria Rosaria Boccia dopo la denuncia dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. L'attività istruttoria, conferma l’ansa, è stata svolta dai Carabinieri del nucleo investigativo di Roma. A colpi di chat | Sangiuliano denuncia Boccia: nell’esposto la lite che gli avrebbe causato la ferita alla testa, il dubbio che fosse incinta e la fede rubata Leggi anche ↓ Boccia è stata iscritta nel registro degli indagati, come scritto oggi da 'Repubblica' per lesioni e violazione della privacy. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Maria Rosaria Boccia è indagata. L'attività istruttoria, anticipata da 'Dagospia’, è stata confermata all'ANSA ed è stata svolta dai Carabinieri del nucleo investigativo di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I militari si sono recati a Pompei dove hanno acquisito il cellulare della donna e altri supporti informatici. L'indagine è coordinata dal procuratore France… (L'HuffPost)

Gli inquirenti hanno delegato per l'attività istruttoria i carabinieri del Nucleo investigativo di Roma che nella tarda mattinata di sabato hanno raggiunto l'abitazione dell'imprenditrice a Pompei. Le perquisizioni e il sequestro (Tiscali Notizie)

Maria Rosaria Boccia, perquisizione a casa e sequestro del telefonino dopo la denuncia di Sangiuliano

L'indagine è coordinata dal procuratore Francesco Lo Voi e dal procuratore aggiunto Francesco Cascini. I militari si sono recati a Pompei dove hanno acquisito il cellulare della donna, al momento iscritta nel registro degli indagati, e altri supporti informatici tra cui il computer. (La Provincia Pavese)

I militari si sono recati a Pompei dove hanno acquisito il cellulare della donna, al momento iscritta nel registro degli indagati, e altri supporti informatici tra cui il computer. L'indagine è coordinata dal procuratore Francesco Lo Voi e dal procuratore aggiunto Francesco Cascini. (La Stampa)

L’abitazione perquisita, il telefono sequestrato. Come anche diversi supporti informatici. L’inchiesta è entrata subito nel vivo. La procura di Roma non ha perso tempo e una volta incassata la denuncia dell’ormai ex ministro Gennaro Sangiuliano contro Maria Rosaria Boccia ha aperto un fascicolo d’inchiesta. (Repubblica Roma)