Maria, il trailer ufficiale sottotitolato in italiano [HD]

Trailer Chissà se quella di Pablo Larraín ha sempre voluto essere una trilogia, o se i suoi ritratti di icone femminili del ventesimo secolo – colte sul precipizio della tragedia in una perenne lotta tra identità e aspettative esterne – si sono semplicemente affastellati uno sull’altro come dei bellissimi misteri insolubili. Fatto sta che, dopo aver visitato Jacqueline Kennedy nei drammatici momenti successivi all’assassinio del presidente suo marito, e Diana Spencer prigioniera in una casa degli orrori reali, il regista cileno aggiunge un’artista al gruppo narrando con eleganza e riserbo degli ultimi giorni di una Maria Callas brillantemente interpretata da Angelina Jolie (MYmovies.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel suo nuovo film, Angelina Jolie esplora il legame tra arte e vulnerabilità attraverso la vita della leggenda dell'opera Maria Callas Raccontando il lavoro svolto per interpretare la leggendaria cantante d'opera Maria Callas nel nuovo film biografico Maria, l'attrice e regista ha condiviso alcune riflessioni sulla solitudine e le imperfezioni che sente di avere in comune con l'iconica protagonista del suo nuovo film. (Grazia)

Maria di Pablo Larraín racconta la tumultuosa, tragica e bellissima storia della vita della più grande cantante lirica del mondo, rivisitata e reinterpretata durante i suoi ultimi giorni degli anni Settanta (sarebbe morta il 16 settembre del 1977). (The Hot Corn Italy)

«Prendo molto seriamente la responsabilità di ricoprire questo ruolo complesso che mi è stato affidato e metterò tutto il mio impegno per rendere giustizia all'intensa storia di Maira Callas e per raccontare l'eredità che ci ha lasciato. (Vogue Italia)

Maria, il poster e la data di uscita del film con Angelina Jolie

Alla mostra L’ultimo meraviglioso minuto di Pietro Ruffo, al Palazzo delle Esposizioni a Roma, spunta Jovanotti (Foto). Il cantautore, al secolo Lorenzo Cherubini, presenzia all’inagurazione della mostra nella quale l’artista si interroga sull’impatto dell’uomo sulla Terra, esplorando la legittimità del termine Antropocene e condensando nelle opere esposte la storia del nostro pianeta e della conoscenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono entrata nella stanza con il pianoforte, e qualcuno ha detto: "Ok, vediamo a che punto sei" e mi sono emozionata moltissimo. Ricorda Jolie le sue prime lezioni di canto e le emozioni inaspettate che ha provato: (BadTaste)

01 Distribution ha svelato la locandina e la data di uscita di Maria, il film con protagonista Angelina Jolie ( ). Dietro la macchina da presa il regista cileno Pablo Larraín. Poche settimane all'uscita di Maria nelle sale cinematografiche italiane. (Sky Tg24 )