Lautaro Martinez candidato al Pallone d’Oro! Tre dalla Serie A (due dell’Inter)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre ad Hakan Calhanoglu, anche Lautaro Martinez sarà fra i trenta giocatori che si contenderanno il prossimo Pallone d’Oro. Solo tre i candidati della Serie A (considerando la stagione dello scorso anno), due dell’Inter e nessuno di Juventus e Milan. ALTRO CANDIDATO – Non solo Hakan Calhanoglu. Anche Lautaro Martinez, infatti, rappresenterà l’Inter nella prossima cerimonia per il Pallone d’Oro. Annunciati da France Football i trenta candidati per il prestigioso premio a livello individuale. (Inter-News.it)
Ne parlano anche altre testate
Inter, al via il voto per il gol del mese (tra tutte le squadre): i sei candidati GOL DEL MESE – Si è concluso il mese di agosto, che ha aperto i campionati internazionali. Sebbene non siano molte le gare disputate fin qui, l’Inter ha presentato la lista dei sei candidati per il gol del mese segnato da giocatori nerazzurri. (Inter-News)
DOPPIO STOP – Venerdì scorso, durante Inter-Atalanta 4-0, Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu erano stati sostituiti nel corso della ripresa a causa di due affaticamenti muscolari. Per il difensore un fastidio al soleo della gamba destra, per il centrocampista il problema era ai rotatori dell’anca sinistra. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Iniziano le qualificazioni asiatiche in vista dei prossimi Mondiali del 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in Messico e in Canada. Scenderà in campo, oggi, anche Mehdi Taremi, titolare con il suo Iran. (Inter-News)
Per la prima volta dal 2003 a oggi nell'elenco di 'finalisti’ diffuso da France Football non ci sono Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Nella lista 2024 ci sono cinque giocatori di squadre italiane, due dei quali, i romanisti Dovbyk e Hummels, appena arrivati in Serie A (Hummels deve ancora scendere in campo). (Quotidiano Sportivo)
Con la fine di agosto arriva anche il momento dei premi del mese. L’Inter ha pubblicato i voti dei tifosi sul gol delle prime settimane di campionato, il risultato su X. (Inter-News)