Osimhen, la lunga telenovela: è prevalso il buon senso, ma quanti colpi di scena e... dispetti

Osimhen, la lunga telenovela: è prevalso il buon senso, ma quanti colpi di scena e... dispetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quel lieto fine ai supplementari fa tirare un sospiro di sollievo davvero a tutti. Il prestito-lampo di Victor Osimhen al Galatasaray, infatti, chiude a chiave mesi di tentazioni, incomprensioni, colpi di testa che hanno mandato in tilt sia il Napoli che l’attaccante nigeriano. Quello che doveva essere il trasferimento record dell’estate 2024 è diventato un autentico guazzabuglio. Ci sarà tempo per capire chi ha sbagliato, chi ha voluto strafare, di sicuro quella clausola da 130 milioni è parsa subito esagerata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma (Tutto Napoli)

Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. L’ex attaccante del Napoli ha parlato anche di Dries Mertens, con cui ha giocato la sua prima stagione in azzurro e che ora ritrova nel club turco: “Mertens? E’ un grande ragazzo – ha detto – è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo”. (anteprima24.it)

Una accoglienza da re per Victor Osimhen, che giocherà – almeno fino a giugno - in prestito nel Galatasaray. Una bella sensazione. (la Repubblica)

Osimhen, a Radio Marte ne parlano Bordin e Viviani

Si è conclusa finalmente la telenovela legata a Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli, da tempo ai margini del progetto, ha finalmente trovato una nuova sistemazione altrove. Tutto è iniziato nella passata stagione, quando il nigeriano aveva già “programmato” un addio al club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista Pasquale Tina analizza le implicazioni della separazione tra Osimhen e il Napoli e il futuro del calciatore al Galatasaray. (Napolipiu.com)

De Laurentiis -ha detto l’ex azzurro e allenatore Roberto Bordin a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – gli ha dato una squadra più che competitiva, con Lukaku come ciliegina sulla torta: il suo ingresso ha cambiato la gara contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)