Osimhen, la lunga telenovela: è prevalso il buon senso, ma quanti colpi di scena e... dispetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quel lieto fine ai supplementari fa tirare un sospiro di sollievo davvero a tutti. Il prestito-lampo di Victor Osimhen al Galatasaray, infatti, chiude a chiave mesi di tentazioni, incomprensioni, colpi di testa che hanno mandato in tilt sia il Napoli che l’attaccante nigeriano. Quello che doveva essere il trasferimento record dell’estate 2024 è diventato un autentico guazzabuglio. Ci sarà tempo per capire chi ha sbagliato, chi ha voluto strafare, di sicuro quella clausola da 130 milioni è parsa subito esagerata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Se non dovesse essere venduto a giugno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive su X: "Quelli che fanno finta di non capire. (Tutto Napoli)

Umberto Chiariello difende la gestione del caso Osimhen da parte del Napoli e del presidente De Laurentiis. Il giornalista attacca i critici: “Ci sono i falsi narratori, i cattivi narratori e quelli che proprio non capiscono. (Napolipiu.com)

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica Milliyet. (AreaNapoli.it)

Emergono sempre più dettagli su Victor Osimhen a poche ore dal suo arrivo in Turchia per la firma con il Galatasaray. I rapporti tra l’attaccante ed il Napoli erano ormai ai minimi storici, complice anche la terribile passata stagione, conclusa con il decimo posto in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku è il più pagato con 9,7 milioni lordi. Seguono Politano, Neres, McTominay e Di Lorenzo a 5,6 milioni. Tra i nuovi, Gilmour a 3,5, Spinazzola 3,3 e Marin 2,4. Il Napoli di De Laurentiis si conferma virtuoso: quinto in Serie A per monte ingaggi con 77 milioni spesi. (Napolipiu.com)