Osimhen, la lunga telenovela: è prevalso il buon senso, ma quanti colpi di scena e... dispetti

Quel lieto fine ai supplementari fa tirare un sospiro di sollievo davvero a tutti. Il prestito-lampo di Victor Osimhen al Galatasaray, infatti, chiude a chiave mesi di tentazioni, incomprensioni, colpi di testa che hanno mandato in tilt sia il Napoli che l’attaccante nigeriano. Quello che doveva essere il trasferimento record dell’estate 2024 è diventato un autentico guazzabuglio. Ci sarà tempo per capire chi ha sbagliato, chi ha voluto strafare, di sicuro quella clausola da 130 milioni è parsa subito esagerata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tutto fatto per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. E’ arrivato anche il commento del direttore sportivo del club turco. (Spazio Napoli)

Prima di lui avevano firmato per club turchi giocatori come Icardi e Dzeko, oltre a Mertens e Immobile, e a un allenatore di prima fascia come José Mourinho. (Fanpage.it)

Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito gratuito dal Napoli, con ingaggio totalmente a carico della squadra di Istanbul. Accoglienza da brividi da parte di alcune centinaia di tifosi del Galatasaray nei confronti di Victor Osimhen, arrivato in piena notte a Istanbul con un volo privato da Napoli. (ilmessaggero.it)

Victor Osimhen in prestito al Galatasaray: accordo ad un passo

Ormai non ci sono più dubbi sul nome della prossima squadra di Victor Osimhen, nuovo rinforzo per il Galatasaray che proverà a difendere il titolo di campione di Turchia e a fare bella figura in Europa League. (Goal Italia)

Osimhen-Galatasaray, entusiasmo dei tifosi Osimhen è partito per la Turchia, e appena sceso dall'aereo è stato accolto da una folla festante , in pieno delirio per il suo arrivo al Galatasaray. (Tuttosport)

Le parti hanno dialogato tutta la giornata per trovare un'intesa. Aurelio De Laurentiis ha dato il suo via libera per chiudere l’operazione sulla base di un prestito secco per un anno, condizione richiesta da turchi. (Corriere della Sera)